Vai al contenuto

Birra in sella: Lazzaro alzati e pedala!


KiraYosumaky
 Share

Recommended Posts

AAA personaggi fissati, di ogni genere sesso e provenienza CERCASI, in Ferrara e zona, muniti delle seguenti credenziali:

  1. Voglia di spararsi una pedalata quando capita, anche organizzata alla easyway, tipo wazzap a bruciapelo e si parte. Chilometraggio qualsiasi, possibilmente fuori Fe, tipo anello tra i due ponti sul Po (Lagoscuro, Polesella), o roba più matta come Fe-Bolo a proiettile (...ne consegue birra a Bolo). Insomma con voglia di muovere le chiappe ed avere qualcuno con cui chiacchierare fermi al semaforo.
  2. Voglia di spararsi una birra anche più spesso di quando capita, tipo "ogni scusa è buona per una bionda", se poi son due non servono neanche scuse perché son buone a prescindere. E magari dopo la seconda farsi salire la voglia del punto 1.
  3. Pazienza di arrivare al punto 4 senza sputarmi negli occhi per la mossa azzardata che sto compiendo, vista la mia posizione da novellino nel mondo fixed Ferrarese. (Mi farò perdonare con una birra, se rispondi almeno alle altre credenziali)
  4. Essere liberi e/o propositivi nelle prossime settimane per beccarci in sella o parlarne davanti ad una birra.

Da bravo stalker ho raschiato il Forum alla disperata ricerca di qualche ferrarese appassionato di pedalate in biga, in fissa soprattutto.

Se sei stato citato in questo messaggio e ti stai domandando chi cazzo io sia per citarti risvegliandoti dal tuo sonno mistico, Drago Shenron o chiunque tu sia, spero che apprezzi il mio tentativo di farti uscire dalla tana con allettanti proposte di svago ciclistico. Se vuoi farti un'idea della mia persona linko mia presentazione (libero di amarmi od odiarmi).

Detto questo, qualche Lazzaro di voi ci starebbe?!

So che ci siete gente, so che sono soltanto l'ultimo arrivato, ma per questo vi sto cercando. Mi farebbe davvero piacere apprendere da voi, scoprire, ma soprattutto pedalare.

Come avete capito ho anche un grosso problema con la birra in società...ma insomma, non ditemi che per voi non è lo stesso?

@Cecio @Fabio K1 @LAPOLUCA @LaCharlie @LaNori @Alecs_3000 @Project

La mia  bici ed io siamo questo:

E con voi ci piacerebbe condividere cose ignoranti tipo questo:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora mi son fatto un trasloco + febbre conseguente, ma penso che per questo fine settimana posso rimettermi in sella.

Poi scrivimi in pm tranquillamente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alecs_3000 ha scritto:

Io ora mi son fatto un trasloco + febbre conseguente, ma penso che per questo fine settimana posso rimettermi in sella.

Poi scrivimi in pm tranquillamente.

 

Ottimo spirito, grazie per l'immediato sostegno (: La birra guarisce anche dalla malaria...dicono!

Io sto we sono in forse col dover rientrare a Udine (non succede spesso, ma quando capita s'ha da fare) però anche nella peggiore delle ipotesi lunedì sera sarei nuovamente a Fe pronto per far qualcosa.

Vediamo se esce qualcun altro, così incastriamo pubblicamente orari ed impegni di tutti. In caso contrario, ci si sente per mp!

Ah se ti vien in mente qualcun altro oltre ai quattro che ho citato, aggiungilo of course!

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Alecs_3000 ha scritto:

Io ora mi son fatto un trasloco + febbre conseguente, ma penso che per questo fine settimana posso rimettermi in sella.

Poi scrivimi in pm tranquillamente.

 

Alex poi giratemi date e orari, ho un po' di casini a casa in queste settimane, ma se riesco mi aggiungo stravolentieri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MiguelPancia @visconte @agasblogo @ciccioformaccio @ste.ferrara @amirnadri- @il_gobbo @andrewgp

Voi altri vi ho pescati da una conversazione vecchia di secoli. Spero siate ancora vivi e attivi...dajjje! (;

Modificato da KiraYosumaky
mancavano degli @ nel messaggio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_gobbo ha scritto:

Attivissimo e sempre pronto a spaccarmi le ginocchia

Zuper! (:

Bello sentire che ci siete e che ve ne state latenti ma carichi ed autolesionisti!

Approfitto per dire che se vi gusta, meteo permettendo, io domani finisco lezione alle 16 quindi poi salto volentieri in sella.

Ufficializzo per bene domani un orario ed intanto mi impenso un itinerario. In ogni caso apro il bando delle proposte, per chi si volesse aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KiraYosumaky ha scritto:

Zuper! (:

Bello sentire che ci siete e che ve ne state latenti ma carichi ed autolesionisti!

Approfitto per dire che se vi gusta, meteo permettendo, io domani finisco lezione alle 16 quindi poi salto volentieri in sella.

Ufficializzo per bene domani un orario ed intanto mi impenso un itinerario. In ogni caso apro il bando delle proposte, per chi si volesse aggiungere.

Domani io e la compagnia dovremmo essere a fare un giro con una nuova girl del forum per insegnare come farsi meno male possibile, pensavamo ad un giretto abusivo in centro e poi per le 4:30 andare verso ro e ritorno, con lei ci becchiamo alle 3:30 , se esci per le 4 se vuoi ci troviamo per le 4:20 davanti al duomo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_gobbo ha scritto:

Domani io e la compagnia dovremmo essere a fare un giro con una nuova girl del forum per insegnare come farsi meno male possibile, pensavamo ad un giretto abusivo in centro e poi per le 4:30 andare verso ro e ritorno, con lei ci becchiamo alle 3:30 , se esci per le 4 se vuoi ci troviamo per le 4:20 davanti al duomo

Oddio sarebbe top! <3

Ho fatto giusto ieri un giro sulla sinistra e destra Po usando Ro-Polesella come giroboa, e mi è piaciuto una cifra. Quindi ricalcare quella zona anche domani sarebbe pura libidine (;

16.20 in Duomo, giuro che ce la metto tutta per esserci!

Meeeeeerda quanto me la gasa... partirei anche ora! (;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, KiraYosumaky ha scritto:

Oddio sarebbe top! <3

Ho fatto giusto ieri un giro sulla sinistra e destra Po usando Ro-Polesella come giroboa, e mi è piaciuto una cifra. Quindi ricalcare quella zona anche domani sarebbe pura libidine (;

16.20 in Duomo, giuro che ce la metto tutta per esserci!

Meeeeeerda quanto me la gasa... partirei anche ora! (;

 

Perfetto, tempo permettendo, devo anche rimontare il "cancello" , comunque ci noti, al massimo ti aspettiamo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

Domani io e la compagnia dovremmo essere a fare un giro con una nuova girl del forum per insegnare come farsi meno male possibile, pensavamo ad un giretto abusivo in centro e poi per le 4:30 andare verso ro e ritorno, con lei ci becchiamo alle 3:30 , se esci per le 4 se vuoi ci troviamo per le 4:20 davanti al duomo

Se voi le insegnate a non farsi male siamo messi bene! (Daje mettetele ste gabbiette) <3 

btw io son disponibilissimo, studio permettendo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, amirnadri- ha scritto:

Se voi le insegnate a non farsi male siamo messi bene! (Daje mettetele ste gabbiette) <3 

btw io son disponibilissimo, studio permettendo

 

Lei le ha già, è di "scuola c3cio" , una sua amica, sono io senza che le ho rotte la settimana scorsa... Sto aspettando il compleanno per farmi sia le scarpine che le gabbiette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

Perfetto, tempo permettendo, devo anche rimontare il "cancello" , comunque ci noti, al massimo ti aspettiamo un po'

 

Giammai, non mi farò aspettare! Al massimo arrivo strisciando in un bagno di sudore e sangue (;

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Ad ognuno i propri Santi.

Gente vorrei ringraziarvi uno per uno ma tipo di questa foto mi ricordo con certezza solamente il nome del tipo con la biga old school, Gino se non erro.

Comunque se non ricordo i nomi è positivo, perché eravamo abbastanza per essere troppi da ricordare...! E poi l'ammetto, mettete soggezione a bordo di quei capolavori con cui pedalate! (;

Anyway, grazie a tutti per esservi fatti vivi, avermi accolto e sopportato malgrado la mia bicicletta serie Z, nonché grazie di essere dei personaggi uno più peculiare dell'altro. Dico davvero, gli X-men a confronto sono delle mezze calzette.

Mi auguro alla prossima, magari con meno capitomboli e più km (;

@Alecs_3000 @il_gobbo@LaNori

Modificato da KiraYosumaky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .