Vai al contenuto

Chi conosce ...


Guest Paolo Cremaschi
 Share

Recommended Posts

... una birreria da cui si possano vedere le bici è pregato di trovarsi

Mercoledì 10 giugno 2009 alle ore 20,30 nel piazzale della

Parrocchia Gesu' Redentore

Viale Leonardo Da Vinci, 220

41100 Modena (MO)

059 2929228

Link:

Visto che pare che alcuni fissati si trovino la sera a

Emilia Romagna Teatro Fondazione - Teatro Storchi E Teatro Delle Passioni

Viale Carlo Sigonio, 382

41100 Modena, Modena (Emilia Romagna)

059 2136011

Link:

andrò li a vedere chi c'è per farmi dire il nome di una birreria e ripartirò verso le 19,30 alla volta della parrocchia suddetta.

NON E' UN RADUNO, MA UN PRIMO CONTATTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

paul sempre piu leader...

kmq va bene anke un bar del cazzo altro ke birrerie...

una polisportiva con vecchi ke bestemmiano e giocano a briscola sarebbe il top....

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente quoto l'idea "bar del cazzo con vecchi che bestemmiano e giocano a briscola" fornita da robbi!

per il resto stasera abbiamo conosciuto garrison, che però doveva scheggiare a cena alle 7e30...

per mercoledì prossimo ho già messo in agitazione gli altri...

l'idea che ho messo in testa alle persone è: ritrovo verso le 7e30 all'ex AMCM e poi si spinge fino alle gobbe (ovvero quella chiesa di cristo redentore...o come si chiama insomma)..da essere lì per le 8e30!

qualcuno è in contatto con Kappa?? eventualmente avvertiamo anche lui visto che ha non una ma due fisse!..che ne usi degnamente almeno una!:D

avvertimento: se alle gobbe ci sono gli skater sono cazzi...nn vogliono che la gente usufruisca del loro skate park in loro presenza...se però nn ci sono vedremo di sporcarlo il più possibile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente quoto l'idea "bar del cazzo con vecchi che bestemmiano e giocano a briscola" fornita da robbi!

per il resto stasera abbiamo conosciuto garrison, che però doveva scheggiare a cena alle 7e30...

per mercoledì prossimo ho già messo in agitazione gli altri...

l'idea che ho messo in testa alle persone è: ritrovo verso le 7e30 all'ex AMCM e poi si spinge fino alle gobbe (ovvero quella chiesa di cristo redentore...o come si chiama insomma)..da essere lì per le 8e30!

qualcuno è in contatto con Kappa?? eventualmente avvertiamo anche lui visto che ha non una ma due fisse!..che ne usi degnamente almeno una!:D

avvertimento: se alle gobbe ci sono gli skater sono cazzi...nn vogliono che la gente usufruisca del loro skate park in loro presenza...se però nn ci sono vedremo di sporcarlo il più possibile! :D

domenica alle gobbe c'era un contest e c'erano moltissimi skater ma anke dei bmxati e poi il giorno dopo io e gib siamo andati la e nn ci hanno detto un caz quindi forse ci sono skater polleggiati e skater con lo scazzo..al massimo portiamoci delle mazze...da bike polo s'intende!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA....

ieri sera ho fatto una tappa a cognento...park secondo me inagibile...c'erano 1000 rider con i loro skate e quindi la vedo dura....

pero' chiesa da paura...c'è uno spiazzo incredibile...c'è posto per tutti i fissati iscritti qui sul forum, quindi io a sto punto direi di andare direttamente li alla chiesa a fare un po i pagliacci poi tappa in qualche bar ke la scena offre...

puo andare bene a tutti??

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera incontrati i ragazzi dell'Amcm,simpatici e disponibili, io purtroppo ero in mutua causa male alla schiena e son dovuto rientrare a cena,mercoledi' dovrei esserci per fare il Poser hahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella rigà!

dato che sono un vecchio, e non giovine come voi, purtroppo mercoledì ho una riunione a scuola da mia figlia..

vedrò di recuperarvi da qualche parte dopo.

se riesco muovo qualcuno della mia banda, ma data l'età dovrei dire "branda".. ;-)

ovviamente quoto robben, data l'età preferisco un circolo anziani che una chiesa..

bella!!

K

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so qual'è la tua età (io ne ho 46) fumo come un turco, non skiddo ma pedalo in fissa da un anno. Sono vecchio? (bada a come rispondi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so qual'è la tua età (io ne ho 46) fumo come un turco, non skiddo ma pedalo in fissa da un anno. Sono vecchio? (bada a come rispondi!)

RICORDATI CHE STAMATTINA HAI LA BICICLETTA IN SANT'EUFEMIA DA ANDARE A PRENDERE...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Robben. Io non ne sapevo nulla ma ora mi regolo. Più che un forum am pèr Radio Bugadèra. Avevo deciso di venire con la nuova, ma se mi piace prendo quella. Non vorrei portar sfiga ma, se piove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Robben. Io non ne sapevo nulla ma ora mi regolo. Più che un forum am pèr Radio Bugadèra. Avevo deciso di venire con la nuova, ma se mi piace prendo quella. Non vorrei portar sfiga ma, se piove?

SE PIOVE CI BAGNAMO...

Link al commento
Condividi su altri siti

46! allora mi batti..di 9 ;-)) hi hi hi hi

cerco di smarcarmi dall'incombenza scolastica e ci vediamo in parrocchia (mi viene da ridere..) mercoledì..

oppure juta/giardini per rifornimento..

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo in programma di lavarmi fino a settembre. Tant'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo in programma di lavarmi fino a settembre. Tant'è....

la mia era una risposta in stile forum...l'acidita' è di casa...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .