Vai al contenuto

Modifica cronologia

GG1987

GG1987

In questo periodo sto pensando di comprare un telaio nuovo per pensionare la convertita.

Volevo qualcosa di bello ma che potesse darmi la rigidezza che con l'acciaio mi viene a mancare, ma non vorrei avere quel look da bici da corsa che hanno i telai moderni. Quindi sto cercando un alluminio pista con ss da 1".

Ero quasi sicuro di voler prendere un Colossi al colossione (replica del bellissimo Cannondale C-track) ma poco fa in gallery mi si è presentata una visione di colore blu. 

Un Coppi KL lux, da mozzare il fiato!

Bello tirato, tubi massicci e pipa... almeno per me siamo quasi alla perfezione!

 

Ora mi sale un dubbio, quali chicche mi perdo per la mia ignoranza ciclistica? Prima di acquistare con i paraocchi forse è meglio fare qualche ricerca!

Quindi faccio affidamento a voi popolo di FixedForum per aiutarmi nella mia ricerca!

Non abbiate paura di postare foto o nome, è tutto ben accetto!

 

Vi voglio bene!

 

Facciamoci pure una bella lista da aggiornare!

 

  • Colossi al colossione (in vendita, papabile)
  • Coppi KL-lux (fuori produzione, papabile)
  • Goldsprint 13 (al momento esaurito)
  • Pelizzoli leggenda (in vendita, troppo costoso)
  • Superb Sprint (in vendita, Al colossione rimarchiato e sovraprezzato)
GG1987

GG1987

In questo periodo sto pensando di comprare un telaio nuovo per pensionare la convertita.

Volevo qualcosa di bello ma che potesse darmi la rigidezza che con l'acciaio mi viene a mancare, ma non vorrei avere quel look da bici da corsa che hanno i telai moderni. Quindi sto cercando un alluminio pista con ss da 1".

Ero quasi sicuro di voler prendere un Colossi al colossione (replica del bellissimo Cannondale C-track) ma poco fa in gallery mi si è presentata una visione di colore blu. 

Un Coppi KL lux, da mozzare il fiato!

Bello tirato, tubi massicci e pipa... almeno per me siamo quasi alla perfezione!

 

Ora mi sale un dubbio, quali chicche mi perdo per la mia ignoranza ciclistica? Prima di acquistare con i paraocchi forse è meglio fare qualche ricerca!

Quindi faccio affidamento a voi popolo di FixedForum per aiutarmi nella mia ricerca!

Non abbiate paura di postare foto o nome, è tutto ben accetto!

 

Vi voglio bene!

 

Facciamoci pure una bella lista da aggiornare!

 

  • Colossi al colossione (in vendita, papabile)
  • Coppi KL-lux (fuori produzione, papabile)
  • Goldsprint 13 (al momento esaurito)
  • Pelizzoli leggenda (in vendita, troppo costoso)
GG1987

GG1987

In questo periodo sto pensando di comprare un telaio nuovo per pensionare la convertita.

Volevo qualcosa di bello ma che potesse darmi la rigidezza che con l'acciaio mi viene a mancare, ma non vorrei avere quel look da bici da corsa che hanno i telai moderni. Quindi sto cercando un alluminio pista con ss da 1".

Ero quasi sicuro di voler prendere un Colossi al colossione (replica del bellissimo Cannondale C-track) ma poco fa in gallery mi si è presentata una visione di colore blu. 

Un Coppi KL lux, da mozzare il fiato!

Bello tirato, tubi massicci e pipa... almeno per me siamo quasi alla perfezione!

 

Ora mi sale un dubbio, quali chicche mi perdo per la mia ignoranza ciclistica? Prima di acquistare con i paraocchi forse è meglio fare qualche ricerca!

Quindi faccio affidamento a voi popolo di FixedForum per aiutarmi nella mia ricerca!

Non abbiate paura di postare foto o nome, è tutto ben accetto!

 

Vi voglio bene!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .