Vai al contenuto

Dodisci Scicli Gara [UPgrade pg.11]


Kaffa
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, matte82 ha scritto:

Perchè se torna lo corcamo de mazzate >.<

Penso perché se torna indietro frena.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Olio ha scritto:

Penso perché se torna indietro frena.

Col contropedale (der cazzo)

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jim ha scritto:
  • Guarda, la gente che monta le fisse col contropedale a due velocita' mi fa salire il nazismo.

Ti salvi parzialmente che siamo in caffetteria.
Se ti piace il cazzo non lo vai certo ad urlare ad un convegno sulla eterosessualita nei secoli!
capiamoci bene, quindi se monti uno sram 2 marce sul un dodici perchestracazzo lo vieni a scrivere qui???? Che ti piace il cazzo lo sappiamo gia'

Loggati per vedere l'immagine

comunque noto con piacere che FF resta un forum di gay passivi. mi stavo preoccupando.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2016 at 09:51 , Kaffa ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

comunque noto con piacere che FF resta un forum di gay passivi. mi stavo preoccupando.

Daje zi, fatti una ricerca di forums dove andare a trollare e a fare l'hater che qua non attacchi. 
La gente come te su ff ce la scaghiamo dal 2009.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Jim ha scritto:

Daje zi, fatti una ricerca di forums dove andare a trollare e a fare l'hater che qua non attacchi. 
La gente come te su ff ce la scaghiamo dal 2009.
 

permaloso il ragazzo... fatto tardi al Berghain?

fa piacere che sei online dal 2009: pilastro della comunità con 7 anni di anzianità e 1000 messaggi.

non mi pare di essere qui per trollare. al massimo lancio qualche flame, giusto per stare in forma.

considerando il fatto che molti di quelli che popolano FF li ho conosciuti di persona, che mi pare di partecipare agli eventi, che non sia un forum dove è obbligatorio avere una fissa per iscriversi, direi che nel mio piccolo la mia parte la faccio.

poi oh, se ti urta il contropedale 2v, mi faccio prestare una coppia di pistard e ti scatto due foto, solo per te.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Kaffa ha scritto:

permaloso il ragazzo... fatto tardi al Berghain?

fa piacere che sei online dal 2009: pilastro della comunità con 7 anni di anzianità e 1000 messaggi.

non mi pare di essere qui per trollare. al massimo lancio qualche flame, giusto per stare in forma.

considerando il fatto che molti di quelli che popolano FF li ho conosciuti di persona, che mi pare di partecipare agli eventi, che non sia un forum dove è obbligatorio avere una fissa per iscriversi, direi che nel mio piccolo la mia parte la faccio.

poi oh, se ti urta il contropedale 2v, mi faccio prestare una coppia di pistard e ti scatto due foto, solo per te.

 

 

guarda, sei cosi pieno di stereotipi che non veramente cazzi di smontarteli uno per uno, c'ho di meglio da fare.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Jim ha scritto:

guarda, sei cosi pieno di stereotipi che non veramente cazzi di smontarteli uno per uno, c'ho di meglio da fare.
 

easy...

vado anche io che devo fare due skid col contropedale insieme agli amici del quartierino.

però oh, se passi da milano, una viktor calda te la offro volentieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, matte82 ha scritto:

Ormai contropedale è e contropedale resta.. per il resto non si può dire che non sia bella :)

per l'uso cittadino che ne faccio, va bene contropedale.

se dovesse cambiare destinazione d'uso, magari una posteriore con un pignoncino ISO gliela faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .