Vai al contenuto

Repressione feroce e ingiusta


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

In questo momento, TheNathan ha scritto:

o mi spiegate cosa è successo o chiudo il 3d alla stessa velocità con cui ieri sera sono finito in fondo al gruppo della ridot!

chiudi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Metti in vendita ad un prezzo alto, non  vuoi trattare sul prezzo,non vuoi venderla a meno, la vendi solo a quel prezzo.

A quelli che offrono di meno dici di no.

Arriva quello che ti dice "okay ti do quei soldi, non discuto"

Hai fatto l'affare, e con gli stessi soldi ti rifai la stessa identica bici.

Ma io metto in vendita ad un prezzo giusto. Ne alto ne basso. Per me fare "affari" qua dentro o su subito non cambia, son la stessa persona. E utopisticamente mi aspetto lo stesso dagli altri.

N.B. Sull'usato non vintage applico il coefficiente di Kropp (@iH8u) ovvero 40% in meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

o mi spiegate cosa è successo o chiudo il 3d alla stessa velocità con cui ieri sera sono finito in fondo al gruppo della ridot!

Marco pubblica il Parallax in Gallery.

Carlo trova lo stesso parallax in vendita.

Viene chiuso tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

yep, avevo inteso. ma non lo reputo corretto. Son punti di vista cmq che provengono da educazioni differenti.

Anche perchè ogni tanto mi son "beccato" con alcuni venditori che rispondevano"naaa, voglio solo vedere quanto offri..." e io offrivo solo dei diti medi.

Rispetto la tua opinione com'è giusto che sia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Marco pubblica il Parallax in Gallery.

Carlo trova lo stesso parallax in vendita.

Viene chiuso tutto

il 3d della presentazione del Parallax (dio santo dategli dei nomi normali a sti Cinelli! che tutte le volte parallelanzx parelexanax) è aperto

cosa è stato chiuso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

matte a 'sto girno non so neanche se sei serio? è uno scherzo vero? cioè stai scrivendo questa cosa per assurdo .. per dire che 'sto tuo amico non fa così xkè anche a te sembrerebbe una stronzata vero?

e stai scherzando a incazzarti e fai finta xkè sai anche tu che è una trashata enorme mettere in gallery uno roba in vendita e SEMPRE è stata una cosa criticata, sbeffeggiata, osteggiata. scusa è che non sto capendo

Te lo dico alla fine della pausa pranzo.

 

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

il 3d della presentazione del Parallax (dio santo dategli dei nomi normali a sti Cinelli! che tutte le volte parallelanzx parelexanax) è aperto

cosa è stato chiuso?

Non chiuso. proprio CANCELLATO

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, NappiaGufo ha scritto:

Te lo dico alla fine della pausa pranzo.

 

Non chiuso. proprio CANCELLATO

ma è stato messo in vendita qui sul forum il Cinelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheNathan ha scritto:

ma è stato messo in vendita qui sul forum il Cinelli?

neanche per idea.

il "3d" si chiamava "Cinelli Parallax". Non ho mai messo nomi a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Marco pubblica il Parallax in Gallery.

Carlo trova lo stesso parallax in vendita.

Viene chiuso tutto

e che c'è di strano?

c'è talmente tanta buonafede in questa storia che Marco (pur dilungandosi nel thread su descrizione x uso corsa, uso sterrato, impressioni, cazzi, e vattelapesca e quanto mi piace il riser e bla bla bla) si è guardato bene dallo spendere una sola parola tipo "ah già, la bici è ok, ma sto provando a venderla". e magari scrivere anche (cosa giusta x te???) tra l'altro questa bici, come tante altre cose, sto povando a venderla a prezzo alto, più che altro per vedere se becco un coglione a cui venderla non per altro"

O___o 

D A J E

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

e che c'è di strano?

c'è talmente tanta buonafede in questa storia che Marco (pur dilungandosi nel thread su descrizione x uso corsa, uso sterrato, impressioni, cazzi, e vattelapesca e quanto mi piace il riser e bla bla bla) si è guardato bene dallo spendere una sola parola tipo "ah già, la bici è ok, ma sto provando a venderla". e magari scrivere anche (cosa giusta x te???) tra l'altro questa bici, come tante altre cose, sto povando a venderla a prezzo alto, più che altro per vedere se becco un coglione a cui venderla non per altro"

O___o 

D A J E

nessuno l'ha messa a prezzo piu alto, e nessuno aspetta il "coglione" ma non è di mio interesse farti cambiare idea.

 

In ogni caso che polverone per il NULLA qua ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

il thread di @Marcoudine sembra essere sparito.

non e' nascosto, e' proprio sparito, non so se e' stato cancellato o da chi.

c'e un altro thread parallax dell stesso utente perche (LOL) ne aveva uno vecchia colorazione che ha venduto.

ora, che vogliamo fare?

a cosa serve sto thread? tanto il thread in questione non si può resuscitare.

@NappiaGufo dimmi te, che ti serve?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

il thread di @Marcoudine sembra essere sparito.

non e' nascosto, e' proprio sparito, non so se e' stato cancellato o da chi.

c'e un altro thread parallax dell stesso utente perche (LOL) ne aveva uno vecchia colorazione che ha venduto.

ora, che vogliamo fare?

a cosa serve sto thread? tanto il thread in questione non si può resuscitare.

@NappiaGufo dimmi te, che ti serve?

 

te che fine hai fatto tra l'alto?! non vieni piu a UD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .