Vai al contenuto

Repressione feroce e ingiusta


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Com'è sta storia che avete cancellato la discussione del mio amico @Marcoudine?

Che è sta repressione ingiustificata?

Ma soprattutto, perché?

Chi è la serpe che ha fatto la spia ai mods poi? EH?

 

Sto forum anni fa era meglio, ora è solo schifo!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Com'è sta storia che avete cancellato la discussione di @Marcoudine?

Che è sta repressione ingiustificata?

Ma soprattutto, perché?

Chi è la serpe che ha fatto la spia ai mods poi? EH?

 

Sto forum anni fa era meglio, ora è solo schifo!

Vabbè... pazienza.

 

...non capisco sinceramente motivo. Forse non si può mettere in vendita e presentare la bici su un forum (ahah)

 

ecco motivo per cui non scrivo mai, tutti fenomeni..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Marcoudine ha scritto:

Vabbè... pazienza.

 

...non capisco sinceramente motivo. Forse non si può mettere in vendita e presentare la bici su un forum (ahah)

 

ecco motivo per cui non scrivo mai, tutti fenomeni..

Forse qua la gente non ti conosce e magari pensa che tu stia sfruttando la gallery come vetrina per vendere.
Secondo me si sbagliano, ma alla fine gli stronzi siamo io e te, gli altri sono tutti professoroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che esco a pranzo (con una collega avvenente) mi perdo un flame??!?!?!!?!?!?!

Casso!

Cosa è successo???

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero, io ho scritto sul Topic testuali parole " lo ho visto ieri in vendita su subito e ho pensato 《che bomba》"

Preciso che sono nuovo (da aprile che sono nel forum) e che ciò che ho scritto era assolutamente in buona fede non volevo fare la spia non sapevo non si potesse presentare in gallery e vendere contemporaneamente, anche se come cosa la trovo un po incoerente a parer mio. Ma tutto qua

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tant'è che ho scritto "come mai la vendi? " perché mi sembrava strano che l'avesse presentata oggi è messa in vendita ieri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non sono d'accordo sui topic cancellati se non violano regole del forum.

questo non mi sembra violasse nessuna regola, o forse non l'ho letto attentamente io prima fosse cancellato.

Dall'altra parte trovo di poco gusto presentare una bici in Gallery che poi è in vendita (qui o subito o ebay). Mi sa un po' di maleducazione.

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No okay. Forse sai cosa? a volte ci sono quelli che mettono in vendita e poi presentano per avere più audience.

Ma conoscendo personalmente il pirla qui sopra, posso dirti che se trovi bene, trovi tra le sue inserzioni anche sua mamma e il cane. E tra l'altro non è detto che Marco la venda, la bici. Lui le robe le mette lì e trova il pesce che abbocca la vende per poi ricomprarsela.

Sto giro avete tutti preso un bel granchio

 

1 minuto fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Sarò sincero, io ho scritto sul Topic testuali parole " lo ho visto ieri in vendita su subito e ho pensato 《che bomba》"

Preciso che sono nuovo (da aprile che sono nel forum) e che ciò che ho scritto era assolutamente in buona fede non volevo fare la spia non sapevo non si potesse presentare in gallery e vendere contemporaneamente, anche se come cosa la trovo un po incoerente a parer mio. Ma tutto qua

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ogni tanto faccio qualcosa del genere che metto in vendita giusto per vedere quanto potrei farci in effetti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe non usciamo dal seminato,
 si chiami il @Capiero che spiegherà l'arcano.

 

p.s. Io se metto qualcosa in vendita è perche la devo vendere, altirmenti perdo tempo andando a guardare i cantieri con @carlof83

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Vabbe non usciamo dal seminato,
 si chiami il @Capiero che spiegherà l'arcano.

 

p.s. Io se metto qualcosa in vendita è perche la devo vendere, altirmenti perdo tempo andando a guardare i cantieri con @carlof83

invece molta gente perde tempo in questo modo, tipo me!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .