Vai al contenuto

Modifica cronologia

maestroyoda

maestroyoda

3 ore fa, white-scorpion ha scritto:

@maestroyoda io sono stato istruttore CAI di alpinismo e arrampicata libera fino a quando non mi hanno investito lussandomi la spalla.

x me è uno sport fantastico, un misto di solitudine e condivisione; devi sempre andare almeno in coppia (a meno di free solo) ma il 90% del tempo sei da solo o in sosta o in parete.

attività moooolto mentale, la palestra aiuta tanto per imparare a muoversi soprattutto i pannelli boulder inclinati.

io ho sempre fatto poca falesia, praticavo soprattutto boulder e vie classiche "da proteggere"

trova qualcuno un po' + esperto che ti possa guidare nei primi passi e vedrai che te ne innamori.

 

 

come in bici niente cazzate, casco sempre e imparare bene le manovre per muoversi in sicurezza, poi si pensa al grado.

Quoto tutto pur dal basso della mia inesperienza XD...durante l'estate in falesia ho un amico che la pratica da anni con cui andare...che però durante l'anno non può essere presente a causa del lavoro...di palestre qua vicino a me ce ne sono un po'..quindi vorrei iniziare da li con la morosa almeno una volta a settimana...grazie per i consigli!

maestroyoda

maestroyoda

4 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

@maestroyoda io sono stato istruttore CAI di alpinismo e arrampicata libera fino a quando non mi hanno investito lussandomi la spalla.

x me è uno sport fantastico, un misto di solitudine e condivisione; devi sempre andare almeno in coppia (a meno di free solo) ma il 90% del tempo sei da solo o in sosta o in parete.

attività moooolto mentale, la palestra aiuta tanto per imparare a muoversi soprattutto i pannelli boulder inclinati.

io ho sempre fatto poca falesia, praticavo soprattutto boulder e vie classiche "da proteggere"

trova qualcuno un po' + esperto che ti possa guidare nei primi passi e vedrai che te ne innamori.

 

 

come in bici niente cazzate, casco sempre e imparare bene le manovre per muoversi in sicurezza, poi si pensa al grado.

Quoto tutto pur dal basso della mia inesperienza XD...durante l'estate in falesia ho un amico che la pratica da anni con cui andare...che però durante l'anno non può essere presente a causa del lavoro...di palestre qua vicino a me ce ne sono un po'..quindi vorrei i oziare da li con la morosa almeno una volta a settimana...grazie per i consigli!

maestroyoda

maestroyoda

1 minuto fa, white-scorpion ha scritto:

@maestroyoda io sono stato istruttore CAI di alpinismo e arrampicata libera fino a quando non mi hanno investito lussandomi la spalla.

x me è uno sport fantastico, un misto di solitudine e condivisione; devi sempre andare almeno in coppia (a meno di free solo) ma il 90% del tempo sei da solo o in sosta o in parete.

attività moooolto mentale, la palestra aiuta tanto per imparare a muoversi soprattutto i pannelli boulder inclinati.

io ho sempre fatto poca falesia, praticavo soprattutto boulder e vie classiche "da proteggere"

trova qualcuno un po' + esperto che ti possa guidare nei primi passi e vedrai che te ne innamori.

 

 

come in bici niente cazzate, casco sempre e imparare bene le manovre per muoversi in sicurezza, poi si pensa al grado.

Quoto tutto pur dal basso della mia inesperienza XD...durante l'estate in falesia ho un amico con cui andare...che però durante l'anno non può essere presente a causa del lavoro...di palestre qua vicino a me ce ne sono un po'..quindi vorrei i oziare da li con la morosa almeno una volta a settimana...grazie per i consigli!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .