Vai al contenuto

Giro A Superga


alebo
 Share

Recommended Posts

A chi va di fare un giro in fissa, doman, a Superga? Conto di partire per le 11, mezz'ora di riscaldamento e poi su fino in cima. Mi affido a voi per l'itinerario migliore, sono a Torino di passaggio e non conosco bene la zona.

Per i MOD, se il messaggio è nella sezione sbagliata, scusate!

Modificato da alebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, alebo ha scritto:

A chi va di fare un giro in fissa, doman, in Superga? Conto di partire per le 11, mezz'ora di riscaldamento e poi su fino in cima. Mi affido a voi per l'itinerario migliore, sono a Torino di passaggio e non conosco bene la zona.

Per i MOD, se il messaggio è nella sezione sbagliata, scusate!

Io purtroppo sono capottato a casa con un'influenza bestia. Non penso di farcela a riprendermi per domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con affetto, visto che non sono nemmeno a Torino al momento, ma si va A Superga. Se mi dici che vai IN Superga, ti scruterei alla ricerca di  un paio di scarpe di tela.

 

Per l'itinerario: io ti consiglio di passare da Sassi, con la strada che si imbocca a lato della dentiera. Più pendente di quella del Pino Vecchio ma anche per questo più divertente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ma_co ha scritto:

Io vado con qualcun altro nel pome a vedere il passaggio dei prof della milano-torino...se vuoi puoi aggiungerti

Va benissimo anche nel pomeriggi, ti scrivo in privato

33 minuti fa, Revo ha scritto:

Con affetto, visto che non sono nemmeno a Torino al momento, ma si va A Superga. Se mi dici che vai IN Superga, ti scruterei alla ricerca di  un paio di scarpe di tela.

 

Per l'itinerario: io ti consiglio di passare da Sassi, con la strada che si imbocca a lato della dentiera. Più pendente di quella del Pino Vecchio ma anche per questo più divertente.

:) grazie, correggo il post

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, io sarò spesso a Torino, scriverò qui i miei giri, è benvenuto chiunque volesse aggregarsi. Alla prossima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .