Vai al contenuto

copertoni antiforatura 700x28 <15 euri da "argine"...


skullbone
 Share

Recommended Posts

Io uso da circa 1 anno schwalbe durano plus da 25 (pieghevoli), come tenuta e resistenza alle forature sono veramente ottimi e ci vado anche a lavoro in un acciaieria e di pezzetti di rottame ne calpesto tanti di sicuro...purtroppo non son tra i piu leggeri...provato anche i maraton city da 25(son grossi come dei 28 normali), con quelli è come aver su i cingoli addirittura!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio della moltitudine di consigli.

molti sono contro i randonneur ma nel frattempo li proverò e li consumero.

volevo risparmiare qualche soldo perché ho anche un paio di vittoria mastercross per i percorsi più accidentati e mi piacciono molto, ma non vorrei usarli su asfalto.

appena posso monto sti benedetti randonbeur e li proverò per quel che li ho presi, speriamo bene.

 

spezzo una arancia per i Michelin dynamic (Classic) che sebbene recuperati dal bidone del meccanico almeno sullasciutto non mi hanno mai tradito, ma sono veramente finiti ora.

 

sinceramente penso vada solo a fortuna comunque, l'anno scorso con la bicia che ho in avatar e copertoni da supermercato ho fatto circa 600 km di argini ed erba e ho forato una volta sola. I rando avranno lo stesso fine. Domani monto e spero di provare a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posso dire una cazzata?

 Non si usa il tubeless? Lo so che è una rottura perché non è facilmente montabile in cantina appartamento o on the road.

ma il chilometraggio che permette di fare senza stop di tacconatura dovrebbe ripagare il disagio..... che basta andare dal benzinaio a usare il compressore. Mi sta frullando l'idea di provare.

per la città e lo sterrato mi pare utile.

devo dire che ho girato più di un anno in città e sterro aggiungendo alla cazzo di cane semplicemente  il gonfia e ripara delle auto nella camera. E quando ho aperto la ruota era ancora liquido. Anche io devo proprio cercare delle gomme diciamo gravel o misti città sterro.... vedo cosa offre deca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .