Vai al contenuto

Blb viper


Tess
 Share

Recommended Posts

Telai personali non esistono, anche le preziose grafiche Cinelli e Mash alla fine vengono straprodotte e ce l'hanno tutti uguali... il valore di un telaio non sta nella sua estetica, ma nelle geometrie, nei materiali e nelle caratteristiche... Che poi un telaio deve fare da base ad una bici, non "distinguersi", di cosa stiamo parlando, mica è una Louis Vuitton, porco duce...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, crisbike ha scritto:

va a gusti , anche a me non dice gran chè e preferisco telai piu personali diciamo cosi, cio non toglie che non è affatto male ma non si distingue

ma che vuol dire?? mi potresti fare un esempio? Davvero non capisco, e non sono ironico.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Olio ha scritto:

ma che vuol dire?? mi potresti fare un esempio? Davvero non capisco, e non sono ironico.

personali nel senso che hanno qualcosa di originale e che abbia dei segni distintivi , che so il breda appena lo vedi lo identifichi come l'aventon o dolan

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte l'anonimato serve a farlo piacere a più persone e quindi a vendere di più. tipo esteticamente a me il breda fa cagare e se non fosse econoicamente accessibile non so quanti lo comprerebbero. tra i 2 io prenderei questo

Modificato da scidione (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scidione ha scritto:

molte volte l'anonimato serve a farlo piacere a più persone e quindi a vendere di più. tipo esteticamente a me il breda fa cagare e se non fosse econoicamente accessibile non so quanti lo comprerebbero. tra i 2 io prenderei questo

be chiaro anche io prenderei questo ma il breda è fuori da diversi anni e vende ancora ok economico ma ha anche delle qualità se no non lo comprava nessuno ed è un telaio con delle particolarità che puo piacere o no ma le ha.

come hai scritto anche tu l'anonimato serve a farlo piacere a piu persone , ma comunque è un bel telaio niente da dire solo appunto un pelo anonimo tutto qui ,sempre per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, crisbike ha scritto:

personali nel senso che hanno qualcosa di originale e che abbia dei segni distintivi , che so il breda appena lo vedi lo identifichi come l'aventon o dolan

ok, ma lo identifichi e poi?
Le varie colnago, basso, faggin, bianchi... financo un gazzetta non hanno segni distintivi, eppure non vengono bollate come bici anonime. Se vende di piú é perché la gente preferisce ancora le linee classiche. La stravaganza trova il tempo che trova. Ora va lo slope negativo, fra qualche anno sará solo un brutto ricordo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Olio ha scritto:

ok, ma lo identifichi e poi?
Le varie colnago, basso, faggin, bianchi... financo un gazzetta non hanno segni distintivi, eppure non vengono bollate come bici anonime. Se vende di piú é perché la gente preferisce ancora le linee classiche. La stravaganza trova il tempo che trova. Ora va lo slope negativo, fra qualche anno sará solo un brutto ricordo.

si sicuro le mode vanno e vengono, ma sono belle anche quelle  se no sarebbe sempre tutto uguale poi certe cose rivoluzionano altre spariscono, il classico va sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Bello bello ,qualche mese fa avevo messo gli occhi su questo di questo colore

Loggati per vedere il contenuto

poi ho lasciato perdere ma continua a piacermi ....chissà in futuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mauri1988 ha scritto:

molto bello....si trova solo su ridewill?

io ho cercato un po' in vari negozi online e ridewill è quello con il prezzo più basso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, An-Ale ha scritto:

io ho cercato un po' in vari negozi online e ridewill è quello con il prezzo più basso

speravo di trovarlo a meno...:5_smiley:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .