Vai al contenuto

Ruote fixed estetica vs sostanza!


Giampyvr
 Share

Recommended Posts

Ormai è noto che si vedono spuntare sempre in più vetrine fixed bike/single speed..questo per proporre un prodotto che attira attenzione con colori e combinazioni varie e Nn per ultimi cerchi colorati che attirano l'attenzione e Nn poco...pure io Son stato colpito da questi cerchi in lega ma ho capito leggendo qui sul forum che c'è più apparenza che sostanza ,qui siete molto tecnici e Nn vi perdete dietro a mode stupide,veniamo al dunque...spiegatemi come identificare un buon cerchio..qui parlate di cerchi ,raggiatura e infine mozzi per creare ruote tecnicamente GIUSTE... Cioè?

grazie infinite a chi perderà del tempo su questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preciso partendo dal mio punto di vista e dalle esperienza "intravista" nelle vetrine di due nazioni diverse (Spagna del sud e Germania del Nord). Le vetrine fixedbike e il mercato annesso è morto. ci saranno entrate ma è roba che un negozio di bici non ci campa.

 

Per le domande che cerchi il forum è pieno di informazioni, basta cercare:

questo è solo un recente esempio:

 

Il riassunto cmq è che i cerchi in lega di magnesio vanno bene ad arredare una vetrina di un negozio alla moda style FASCIONVITTTIM ma per il resto è "merda che gira".

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Io preciso partendo dal mio punto di vista e dalle esperienza "intravista" nelle vetrine di due nazioni diverse (Spagna del sud e Germania del Nord). Le vetrine fixedbike e il mercato annesso è morto. ci saranno entrate ma è roba che un negozio di bici non ci campa.

 

Per le domande che cerchi il forum è pieno di informazioni, basta cercare:

questo è solo un recente esempio:

 

Il riassunto cmq è che i cerchi in lega di magnesio vanno bene ad arredare una vetrina di un negozio alla moda style FASCIONVITTTIM ma per il resto è "merda che gira".

Diciamo che ha reso il concetto che già avevo intuito !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Santo ha scritto:

minor costo, minor profilo, minor peso is the way

 

almeno per girare in città...

Io sto in pianura ...giro in un bel Paesotto ma poi è ne ho tratti da pedalare ....se avete consigli....convivente cerchio completo o farselo da 0

Modificato da Giampyvr
Errore grammaticale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giampyvr ha scritto:

Io sto in pianura ...giro in un bel Paesotto ma poi è ne ho tratti da pedalare ....se avete consigli....convivente cerchio completo o farselo da 0

Io ho preferito farmele da me per poter mettere su l'iso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giampyvr

questo sarebbe quello che devi sapere su ISO

ma forse hai già avuto risposta........

 

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giampyvr ha scritto:

Chiedo comunque scusa se per voi sono argomenti triti e ritriti.

non devi chiedere scusa, su questo forum ci sono tante persone che danno tanto aiuto

Per questo motivo questo forum è diverso dagli altri.......

anche se a volte pure NO!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .