Vai al contenuto

Sono allibita.


enky
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, tommybarno ha scritto:

mentre il vicino sbraitava lui gli stava davanti in una posa perfettamente immobile,come se avessero premuto pausa, il cche faceva incazzare ancora di più il malcapitato che sbraitva

Coi dutch ciccioni e arroganti direi che evito ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enky resisti.

Se il governo malvagio ti dicesse che per legge devi mettere le hogan che faresti, appiccicheresti una H posticcia su tutte le tue scarpe o te ne fregheresti fiera?

E una battaglia sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@enky resisti.

Se il governo malvagio ti dicesse che per legge devi mettere le hogan che faresti, appiccicheresti una H posticcia su tutte le tue scarpe o te ne fregheresti fiera?

E una battaglia sociale.

Sono andata a comprare l'erba con la bici, BRAKELESS

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/20/2016 at 14:20 , frabike ha scritto:

Enki vieni a Parigi che senza freni facciamo un sacco di cose e non ci rompe il cazzo nessuno <3

Sappiate che @frabike a Parigi gira in T-Max, in taxi o a piedi. (ed é subito gaypride)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Visconte Cobram said:

Tipo in australia mi cagavo sotto per le storie del terrore che mi raccontava @matteozolt : multe galattiche ai brakeless (ah, Mat, hai visto che c'e le leggi nuove? 600dollaz di multa... torna presto.)

No! Questa mi mancava.. ma non disperate, torno TRA MENO DI UN MESE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

cazzo di bifolchi australiani.. mettetevele in culo le vostre leggi paranoiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@enky resisti.

Se il governo malvagio ti dicesse che per legge devi mettere le hogan che faresti, appiccicheresti una H posticcia su tutte le tue scarpe o te ne fregheresti fiera?

E una battaglia sociale.

siete degli anarcoinsurrezionalisti 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Santo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

il Belgio sa tirare fuori belle perle...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io rimasi allibito quando a New York mi arrestarono per aver "saltato" i tornelli della metro (nonostante il biglietto pagato con scontrino) per cause di forza maggiore e mi dissero che due mesi dopo dovevo presentarmi davanti al giudice.e li per strada girare brakeless (anche a ruota libera) e quasi la norma. ogni paese ha le sue belle contraddizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da qualcuno, in certi Paesi la bici è un mezzo alla pari di un auto qualsiasi. Ci sono regole, si devono rispettare. Certo, spesso sono discutibili o addirittura contraddittorie, ma se non le rispetti sei e sarai sempre dalla parte del torto. Comunque mi par  che tutti ci fumiamo i razzi e poi guidiamo...

qui è obbligatorio un freno. Se vogliono possono romperti i coglioni ma non possono assolutamente confiscarti la bici, e la storia delle ruote sgonfie non l'ho mai sentita. Per tutte le bici sopra gli 11kg è obbligatoria la luce a dinamo. Per le mtb vale lo stesso discorso ma dai 13kg. Quindi tutti quelli che girano con illuminazione a batteria sono "multavi li". Ogni ruota deve avere due riflettori. Si può correre fuori dalla ciclabile solo con bici inferiori agli 11kg, cuffie vietate, vietato telefono.

in tutto ciò io ho un freno anteriore. Giusto per non fare 100.

 

ah, la cazzata che un freno contropedale è difficile da riconoscere, tenetevela come scusa solo in Italia. Nei paesi nordici il FaC è montato nel 90% delle bici. I bambini imparano così ad andare in bici, è la normalità, e un freno così lo si vede da 20mt di distanza. 

Se v'ha detto culo è solo perché v'ha detto culo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo dei paesi nordici, ma giusto una precisazione:

a berlino, detto da Maxe degli 8bar/Standert puoi circolare fuori le piste ciclabili ma se trovi il cartello blu con la bici sei obbligato a stare nella ciclabile.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

sono nuovo dei paesi nordici, ma giusto una precisazione:

a berlino, detto da Maxe degli 8bar/Standert puoi circolare fuori le piste ciclabili ma se trovi il cartello blu con la bici sei obbligato a stare nella ciclabile.

Loggati per vedere l'immagine

Non se sei su una bici leggera in tenuta da allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .