Vai al contenuto

Sono allibita.


enky
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, enky ha scritto:

ma no! buonsenso! non ha senso mettere delle regole sbilanciate e poi essere nazisti nel rispettarle, si creano scompensi!

in realtà intendo che le regole messe li a prescindere sono una stronzata.

è il flusso naturale delle cose che si dovrebbe autoregolare :-) (leggi buonsenso appunto)

e in questo io preferisco 100mila volte essere nel culo dell'europa, dove sono un po' più libero di fare quello che ritengo buono a logica, nel bene e nel male

ho messo quel cartello perchè è un po' l'emblema della questione...

detto questo, finchè non ti fermano un altra volta e ti multano, io andrei brakeless alla faccia dei crucchi

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nekro ha scritto:

Son finito in un covo di anarchici!!!

e te ne accorgi solo adesso... perchè? sei del nord!!! e si vede!!! nessuna offesa intesa

ma li su seguite le regole più di noi qui giù

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Hollywood qualcosa ci ha imparato è che dovevi citare:

I like to ride. Fixed gear. No brakes. Can’t stop. Don’t want to, either.

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Enki vieni a Parigi che senza freni facciamo un sacco di cose e non ci rompe il cazzo nessuno <3

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un viaggio in Olanda con il solo freno anteriore e nessuno mi ha chiesto nulla, alla fine riconoscere una fissa con un freno da una contropedale non è semplicissimo e lu tutti hanno un solo freno sul manubrio.

In compensp ho legato la bici in divieto e me la hanno fatta spostare però il poliziotto è stato gentile e mi ha pure suggerito un "safe place" li vicino dove legarla.

Secondo me basta montare una leva sul manubrio e manco ti guardano.

L'impressione che ho avuto dell'Olanda è che le regole ci sono ma con un po' di buonsenso si sguscia via bene nell'ombra.

In Austria in compenso ho percorso 3 forse 4 metri in bici in area pedonale e mi ha insultato una piazza intera! Con tanto di volante della pula che si è fermata apposta per cazziare me e la mia morosa... giuro che l'infrazione era di 4 metri max! 

Paese che vai...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come te sono nei Paesi Bassi per l'erasmus e ho portato la fissa brakeless. Devo dire che sarà che Utrecht è più piccola di Rotterdam, sarà che giro con la piega compact e le leve freno,quindi non si nota, ma mai un problema.

 

Polizia gentile, qua più altro vedo i "vigili" con il flessibile a rimuovere le bici legate in divieto di sosta. 

Fisse poche ma con il phrenino ma ripeto, situazione più che tranquilla. Anche ad amsterdam zero problemi tutte le volte che ci sono andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 0ZN3R0L ha scritto:

Io come te sono nei Paesi Bassi per l'erasmus e ho portato la fissa brakeless. Devo dire che sarà che Utrecht è più piccola di Rotterdam, sarà che giro con la piega compact e le leve freno,quindi non si nota, ma mai un problema.

 

Polizia gentile, qua più altro vedo i "vigili" con il flessibile a rimuovere le bici legate in divieto di sosta. 

Fisse poche ma con il phrenino ma ripeto, situazione più che tranquilla. Anche ad amsterdam zero problemi tutte le volte che ci sono andato.

ad amsterdam fanno il cazzo che vogliono proprio. ma anche qua mi sembrava la situazione fosse tranquillissima, a quanto pare erravo o mi è capitato proprio il vigile annoiato! c'è un gruppo di fissati a utrecht?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frabike ha scritto:

Enki vieni a Parigi che senza freni facciamo un sacco di cose e non ci rompe il cazzo nessuno <3

sii morigerato sono una ragazza per bene io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .