Vai al contenuto

Info Alex's Cycle


Dr.J
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stavo cercando un paio di componenti Nitto da comprare quando mi sono imbattuto nel sito Alex's Cycle...una vera è propria manna.

Mi chiedevo, qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo e-shop e nel caso come vi siete trovati? C'è magari qualche altro esportatore meno caro?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Dr.J said:

Ciao ragazzi, stavo cercando un paio di componenti Nitto da comprare quando mi sono imbattuto nel sito Alex's Cycle...una vera è propria manna.

Mi chiedevo, qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo e-shop e nel caso come vi siete trovati? C'è magari qualche altro esportatore meno caro?

Thanks!

e' un negozio famoso e in generale i giapponesi son belli precisini.

Per la roba nitto io comunque andrei di usato su njsexport

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non sono molto ferrato in materia...ma il prezzo del sito comprende anche le tasse doganali? Le tasse ci sono sempre o sono controlli a campione?!

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Dr.J said:

Non sono molto ferrato in materia...ma il prezzo del sito comprende anche le tasse doganali? Le tasse ci sono sempre o sono controlli a campione?!

Thanks

il prezzo NON comprende le  tasse doganali.

Le tasse sono a campione

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato sia da alex' s cycle molto precisi e  veloci che da njs export anch'essi molto precisi e veloci.

i prezzi sono escluse tasse doganali, con il primo ho pagato 70 euro di tasse doganali per una shimano zen, con njs export mai pagato nulla ma va a  fortuna.

cmq entrambi più veloci di una spedizione dall' italia.

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato da phil_the_power_taylor su Ebay che poi non è altro che njs export come sito ... non fanno un € di sconto e in questo caso ho dovuto pagare le spese doganali famose a campione ... poi c'è www.retro-gression.com / [email protected] , che tratta diverse componenti Nitto e non solo anche NOS ... altri su Ebay come 8pilgrim8 ... o track supermarket non economico sia su sito che su Ebay ... alex's cycle comunicazioni e chiarimenti molto rapidi ma non ho ancora acquistato da loro ...

Modificato da ErPi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2016 at 10:53 , ErPi ha scritto:

Io ho acquistato da phil_the_power_taylor su Ebay che poi non è altro che njs export come sito ... non fanno un € di sconto  ...

Vende quasi esclusivamente roba usata, non ho capito che sconto dovrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fantasma ha scritto:

Vende quasi esclusivamente roba usata, non ho capito che sconto dovrebbe fare.

Sai, il buon senso e gusto dice che quando acquisti più pezzi dalla stessa persona magari uno sconticino visto anche il prezzo della spedizione non è un'eresia...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dr.J ha scritto:

Grazie a tutti per le info boyz!!!

Fra non molto acquisterò da Alex's Cycle...ma su Ebay come alex_japon ...ti faccio sap come andrà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ErPi ha scritto:

Sai, il buon senso e gusto dice che quando acquisti più pezzi dalla stessa persona magari uno sconticino visto anche il prezzo della spedizione non è un'eresia...no?

Non so, io ho sempre visto spedizione gratuita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .