Vai al contenuto

Velodromo di Marcianise


GG1987
 Share

Recommended Posts

Oggi ho cercato su google qualche notizia sul velodromo "Capone" di Marcianise (ce), da anni occupato da abusivi e ancora prima snaturato dal suo primario scopo (era usato come palestra e campetto di calcio), e sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Il nuovo sindaco di Marcianise, che ha già concordato con la FCI la riqualificazione del capone (effetto Viviani), ha effettuato un controllo a sorpresa in agosto ed ha trovato una situazione peggiore di quello che si starebbe aspettato!

Vi lascio un paio di link per capire meglio il tutto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Massimo supporto al sindaco Antonello Velardi!

 

P.S.: Va anche detto che se fosse stato uno stadio invece che un velodromo sarebbe stato sgombrato in 3gg,1 altro che 5/6 anni!

P.P.S.: Scusate se il primo link dava a delle quotazione del fantacalcio, mio fratello caga il cazzo 24/24.

Media_2016-08-19_10-35-21_911_MGZOOM.jpe

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 year later...
Il 5/5/2017 at 22:52 , antodelfi&maggy ha scritto:

Ma notizie piu dettagliate? Qui in Campania niente ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riuppp solo per dire che, dopo 2 anni e passa, siamo ancora nella stessa situazione.

La riqualificazione credo che non avverrà mai.

Comunque vedrò di contattare qualcuno per entrare a fare qualche foto, anche perché so per certo che qualcuno ci va a fare joggin.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, antodelfi&maggy ha scritto:

Bene!!! Fatemi sapere allora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Momento momento momento... fake news da parte mia!

Loggati per vedere il contenuto

La fci si occuperà della riqualifica, magari per l'estate potrebbe riaprire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, amo la fissa ma qui in Campania ci si adatto solo alla strada..... sarebbe fantastico teniamoci in contatto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho cominciato ablavorare a Caserta, quindi ci passo praticamente tutti i giorni.

Pggi minsono fermato a dare un'occhiata ed ho quindi chiesto delucidazioni ad un gentiluomo intento a vendere cardellini dal cofano della macchina.

Ha detto che in pratica spesso e volentieri é aperto e le persone vanno a correrci sia in bici che a piedi, però non sapeva qundo dovrebbe cominciare la riqualificazione da parte della fci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Allora, il velodromo é stato preso in gestione dalla FCI ed é pronto ad essere riqualificato, però non so quando sarà "ufficialmente" aperto.

Al momento il responsabile, non ho capito se interno o meno alla fci, mi ha confermato che, tramite lui, ci si mette d'accordo per andare ad allenarsi.

Appena ho un po di tempo libero vado a qualche sessione di allenamento per parlare con lui dal vivo e capire bene la situazione.

Stay tuned e se qualcuno é interessato ed ha qualche domanda mi faccia sapere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 11/4/2019 at 20:13 , GG1987 ha scritto:

Allora, il velodromo é stato preso in gestione dalla FCI ed é pronto ad essere riqualificato, però non so quando sarà "ufficialmente" aperto.

Al momento il responsabile, non ho capito se interno o meno alla fci, mi ha confermato che, tramite lui, ci si mette d'accordo per andare ad allenarsi.

Appena ho un po di tempo libero vado a qualche sessione di allenamento per parlare con lui dal vivo e capire bene la situazione.

Stay tuned e se qualcuno é interessato ed ha qualche domanda mi faccia sapere.

Aggiornamenti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .