Vai al contenuto

Ghisallo in fissa


gangster
 Share

Recommended Posts

Questa estete nessuno di inverno il gruppone

Vi voglio bene

cazzo teo, metti le virgole!

dai tranquillo che appena arriva la stagione utile torniamo su a fare un pò di giri!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti fino a questa mattina mi ero totalmente dimenticato dell' inverno!

Oggi neve,domani per bene che possa andare ci sarà ghiaccio...e si arriverà sù che sara sotto zero!

Morale,se le condizioni lo permetteranno, credo che starò in giro per la ventilata e ghiacciata pianura pavese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa estete nessuno di inverno il gruppone

Vi voglio bene

cazzo teo, metti le virgole!

È sto cazzo di cosp che scrive !!!

dai tranquillo che appena arriva la stagione utile torniamo su a fare un pò di giri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete materiale tecnico, EVITATE

Se non siete allenai evitate =D

Si fa fatica con il freddo, piu del normale...

In piu oggi c'era vento, sembrava di essere in funivia !!!

Tutto il giorno tra 2 e 0 gradi, se si ha buon materiale comunque si riesce tranquillamente, il freddo passa in secondo piano...

Sono salito da Onno, il cielo da limpido è diventato nero, quindi, sia per fatica che per paura di neve/acqua sono rientrato a como

buone pedalate a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta! Sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto, chapeau!

Ma non ho capito: sei salito fino in cima o hai girato la bici quando il cielo s'è rannuvolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Como bellagio onno sono salito, in cima alla salita, mi sono vestito, quando sono arrivato al bivio, 8 km dal passo del ghisallo mi sono rigirato e sono rientrato, il tempo era veramente brutto, ed il rientro sono 25 km, sotto acqua misto neve non sarebbero stati il massimo, detto cio adesso sta nevicando a como !!!

Poi erano 4 settimane che ero fermo, quei 6 km abbondanti della salita da Onno e la comleta assenta di piani tratteggianti per 40 km prima della salita sono stati sufficienti =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto comunque! dai che appena il tempo migliora (anche se credo dovremo aspettare mesi) si organizza un bel gruppo e si sale tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

@ teo sei salito in fissa?? che rapporto usi?? lo stesso per salire e scendere?? io ho il terrore della discesa anche perche monto il 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

salito con il 44/15

frenettino, non da usare, ma c'è, il problema sono qualche rotonda e un paio di stop in discesa...

pero si fa tranquillamente, anche perch'è la discesa dalla parte del ghisallo facile i primi due chilometri che sono belli ritti sono una strada unica...

Se vuoi scendere dalla parte difficile MONTA IL FRENO, NON si riesce senza a meno di montare un 44/18, non sono un mago, ma fra di puo assicurare che skiddicchio io

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

salito con il 44/15

frenettino, non da usare, ma c'è, il problema sono qualche rotonda e un paio di stop in discesa...

pero si fa tranquillamente, anche perch'è la discesa dalla parte del ghisallo facile i primi due chilometri che sono belli ritti sono una strada unica...

Se vuoi scendere dalla parte difficile MONTA IL FRENO, NON si riesce senza a meno di montare un 44/18, non sono un mago, ma fra di puo assicurare che skiddicchio io

=D

bè se tu non sei il mago dello skid allora quì nessuno sul forum può dire di saper skiddare!

Link al commento
Condividi su altri siti

salito con il 44/15

frenettino, non da usare, ma c'è, il problema sono qualche rotonda e un paio di stop in discesa...

pero si fa tranquillamente, anche perch'è la discesa dalla parte del ghisallo facile i primi due chilometri che sono belli ritti sono una strada unica...

Se vuoi scendere dalla parte difficile MONTA IL FRENO, NON si riesce senza a meno di montare un 44/18, non sono un mago, ma fra di puo assicurare che skiddicchio io

=D

bè se tu non sei il mago dello skid allora quì nessuno sul forum può dire di saper skiddare!

teo la ruota la fa sgommare pure in avanti quando parte ai semafori...altro che balle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

Per farvi capire il clima che vi attende, ovviamente montanaro, il sole va e viene, la neve va e torna =D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .