Vai al contenuto

Modifica cronologia

marghe

marghe

54 minuti fa, ciqz ha scritto:

per me è male

 

 

vista cosi sembra che l'anello di battuta sia di troppo. provo a farti alcune domande per capire

c'era già sulla forcella o l'hai messo tu?

prima di montare la serie sterzo sul telaio avevi provato ad assemblarla "a vuoto" solo sulal forcella per capire se tutto combaciava?

di che martellate parli?

hai detto che hai montato la ss con il lato piatto all'esterno, ma dall'altra parte è concavo adatto ad accogliere l'anello?

Forcella comprata, provata sul telaio all'acquisto, combaciava. 

Il telaio quand'è arrivato aveva ancora i cuscinetti della ss del precedente proprietario, e tutto filava.

Ho comprato una ss completa, così un amico ha levato i cuscinetti preesistenti avvalendosi di un estrattore "artigianale" (scalpello + martello).

Dopo che ho rischiato di mettermi a piangere perché la stava maltrattando per poi decretare che i pezzetti da me acquistati con tanta attenzione non andavano bene, ho portato il tutto a far rimontare in negozio. Stessi pezzi, risultato diverso. 

Sì, sopra l'anello c'è ed è incastrato correttamente.

marghe

marghe

51 minuti fa, ciqz ha scritto:

per me è male

 

 

vista cosi sembra che l'anello di battuta sia di troppo. provo a farti alcune domande per capire

c'era già sulla forcella o l'hai messo tu?

prima di montare la serie sterzo sul telaio avevi provato ad assemblarla "a vuoto" solo sulal forcella per capire se tutto combaciava?

di che martellate parli?

hai detto che hai montato la ss con il lato piatto all'esterno, ma dall'altra parte è concavo adatto ad accogliere l'anello?

Forcella comprata, provata sul telaio all'acquisto, combaciava. 

Il telaio quand'è arrivato aveva ancora i cuscinetti della ss del precedente proprietario, e tutto filava.

Ho comprato una ss completa, così un amico ha levato i cuscinetti preesistenti avvalendosi di un estrattore "artigianale" (scalpello + martello).

Dopo che ho rischiato di mettermi a piangere perché la stava maltrattando per poi decretare che i pezzetti da me acquistati con tanta attenzione non andavano bene, ho portato il tutto a far rimontare in negozio. Stessi pezzi, risultato diverso. 

Sì, sopra l'anello c'è ed è incastrato correttamente.

marghe

marghe

51 minuti fa, ciqz ha scritto:

per me è male

 

 

vista cosi sembra che l'anello di battuta sia di troppo. provo a farti alcune domande per capire

c'era già sulla forcella o l'hai messo tu?

prima di montare la serie sterzo sul telaio avevi provato ad assemblarla "a vuoto" solo sulal forcella per capire se tutto combaciava?

di che martellate parli?

hai detto che hai montato la ss con il lato piatto all'esterno, ma dall'altra parte è concavo adatto ad accogliere l'anello?

Forcella comprata, provata sul telaio all'acquisto, combaciava. 

Il telaio al momento quand'è arrivato aveva ancora i cuscinetti della ss del precedente proprietario, e tutto filava.

Ho comprato una ss completa, così un amico ha levato i cuscinetti preesistenti avvalendosi di un estrattore "artigianale" (scalpello + martello).

Dopo che ho rischiato di mettermi a piangere perché la stava maltrattando per poi decretare che i pezzetti da me acquistati con tanta attenzione non andavano bene, ho portato il tutto a far rimontare in negozio. Stessi pezzi, risultato diverso. 

Sì, sopra l'anello c'è ed è incastrato correttamente.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .