Vai al contenuto

Chi Svapa e-cigarette


Anonymous
 Share

Recommended Posts

La roba della sigaretta elettronica vi sta sfuggendo di mano... gente a lavoro parla di atomizzatori, %di concentrazione, n di moli, dripping, mod, filtri e che è? Ma soprattutto perché? Per fare il fumo? La pipa che fa le bolle no?
Io non ho abbandonato la sigaretta ma ridotto drasticamente avere fiato per le salite è più importante di fare il James Dean.
Poi scopriranno che la siga elettronica ti fa venire malattie peggio del tumore come quando si passo dalla super alla verde

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dfe ha scritto:

La roba della sigaretta elettronica vi sta sfuggendo di mano... gente a lavoro parla di atomizzatori, %di concentrazione, n di moli, dripping, mod, filtri e che è? Ma soprattutto perché? Per fare il fumo? La pipa che fa le bolle no?
Io non ho abbandonato la sigaretta ma ridotto drasticamente avere fiato per le salite è più importante di fare il James Dean.
Poi scopriranno che la siga elettronica ti fa venire malattie peggio del tumore come quando si passo dalla super alla verde

Gli studi longitudinali a 4 anni della FDA americana non hanno ben chiarito che cazzo faccia alla salute.

Solo che ogni anno sempre + gente passa dalla sigaretta "normale" a questa "sigaretta".

Entrambe merda.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

vendi le bici smetti con le bombe ti sposi ... ma la finisci di fare l'eterosessuale !

aspe...

le bici le vendo solo per aver la scusa di comprarne altre..... le bombe oh dopo quasi 20anni di onorato servizio non reggevo piu, facevo 2 tiri o collassavo o diventavo paranoico quindi....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bix ha scritto:

aspe...

le bici le vendo solo per aver la scusa di comprarne altre..... le bombe oh dopo quasi 20anni di onorato servizio non reggevo piu, facevo 2 tiri o collassavo o diventavo paranoico quindi....

anch'io sono arrivato a quel punto... basta fumo, meglio una bella sudata e poi un paio di birre tra amici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TheNathan ha scritto:

I-bong

se esiste veramente, ogni volta che ne viene accesa una un giamaicano muore

(perche a noi i luoghi comuni non piacicono...)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che questo post avrebbe sollevato un polverone......

è un po' che sto su FF  :) e ne ho letti di post infiammabili.

comunque io svapo è faccio nuvoloni di vapore pedalo la mia bianchi fissa e non contropedale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, LANDRI ha scritto:

esiste man

 

Aspe spiegatemi sta cosa..... Mettono l'olio al posto del liquido che va dentro quelle cose lì?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bix ha scritto:

Aspe spiegatemi sta cosa..... Mettono l'olio al posto del liquido che va dentro quelle cose lì?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio mettere al mondo figli, soprattutto se in quest'ultimo si usa il termine "svapare".

Ci vorrebbe una bella GIF di Moretti in Palombella Rossa nella scena dell'intervista, ma siccome sono pigro non la metto.

Sappiate però che Nanni vi giudica.

Modificato da TommyBosisio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fumavo 40 sigarette al giorno fino a tre anni fa, se facevo le scale di corsa mi girava la testa e vedevo nero. Utilizzo la s-e da tre anni ed ho aumentato la capacità polmonare di un bel po'. Quindi per me è stato positivo.

Inoltre ci puoi fumare di tutto!

Fumo tutto hand-made, sia hardware che software.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .