Vai al contenuto

Monopattino, kickbike, footbike, che dite?


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, robertofrr ha scritto:

la manifestazione voleva farla per kickbike poi l'ha aperta anche alle grazielle e saltafoss ma penso che si puo' fare anche con quello che avete. 

Non riesco a vedere il link perché non ho FB e perché sono misantropo^^' ..................... di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una manifestazione che hanno fatto anche l'anno scorso lungo la ciclabile del Serio da Seriate a Valbondione e ritorno al mattino e da Seriate a Crema al pomeriggio, totale 200km, con bici a scelta.

Quest'anno hanno pensato bene di farne "solo" meta' da Seriate a Crema e ritorno. questa volta pero' con kickbike o bici diciamo cosi', non convenzionali...

nel link e' scritto cosi " Ciclabile Serio, Seriate - Crema - Seriate; in monopattino (o in Graziella, Saltafoss, utility bikes, polo bikes, singlespeed, fixed, retro-direct)"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robertofrr ha scritto:

Matteo, ha partecipato anche a diversi CXSS, al Lambro sicuro. 

il 30 Ottobre organizza lo Zapatrin Half Trail a Seriate

Loggati per vedere il contenuto

 

non mi fa il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Praga ce ne sono un'infinità e la gente pare esaltata, anche se a me fanno parecchio ridere.

C'è da dire che un mio amico si è appena fatto un viaggio estivo e macinava 170km al giorno easy...

Modificato da Moka (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco i monopattini da adulto funzionali al trasporto breve/cittadino (quindi pieghevoli o cmq di dimensioni contenute)....da un po' di tempo me ne voglio fare uno^^', ma questi da utilizzo "sportivo" li trovo poco funzionali e poco "attraenti"!

Quoto @Moka fanno un po' ridere^^'

cmq

fancy college everyone campus scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Moka ha scritto:

Qui a Praga ce ne sono un'infinità e la gente pare esaltata, anche se a me fanno parecchio ridere.

C'è da dire che un mio amico si è appena fatto un viaggio estivo e macinava 170km al giorno easy...

Cambiava una scarpa ogni due giorni?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo "Monopattino" è un mio cliente fisso alla LodiLeccoLodi, ha partecipato a 3 edizioni una in bici e altre due in monopattino. Cerca di stare nel tempo massimo di 10 ore ma non ci è ancora riuscito anche se quest'anno ci è andato vicino credo 10 e 30' o giù di li. Niente male su 163 km di sterrato!

Comunque mi diceva che è piuttosto diffuso in Olanda dove organizzano gare anche di oltre 200km.

Lui ne ha più di uno tutti artigianali uno credo in titanio; mi diceva che si alterna molto la gamba di spinta per distribuire il carico e che la gamba che fatica di più non è quella di spinta ma l'altra che fa una specie di piccolo squat ad ogni spinta. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Dens ha scritto:

Matteo "Monopattino" è un mio cliente fisso alla LodiLeccoLodi, ha partecipato a 3 edizioni una in bici e altre due in monopattino. Cerca di stare nel tempo massimo di 10 ore ma non ci è ancora riuscito anche se quest'anno ci è andato vicino credo 10 e 30' o giù di li. Niente male su 163 km di sterrato!

Comunque mi diceva che è piuttosto diffuso in Olanda dove organizzano gare anche di oltre 200km.

Lui ne ha più di uno tutti artigianali uno credo in titanio; mi diceva che si alterna molto la gamba di spinta per distribuire il carico e che la gamba che fatica di più non è quella di spinta ma l'altra che fa una specie di piccolo squat ad ogni spinta. 

Ne ha mica uno da prestarmi o noleggiarmi così lo provo?

Oppure un telaio da vendermi che lo assemblo da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Cambiava una scarpa ogni due giorni?

Appena lo vedo chiedo dato che me lo domandavo anche io.

Comunque medie tra i 17 e i 18 km/h...

Ah, se vuoi fare il figo li chiami "Kickbike" :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FabryBahi ha scritto:

Ne ha mica uno da prestarmi o noleggiarmi così lo provo?

Oppure un telaio da vendermi che lo assemblo da me...

 

1 ora fa, Moka ha scritto:

Appena lo vedo chiedo dato che me lo domandavo anche io.

Comunque medie tra i 17 e i 18 km/h...

Ah, se vuoi fare il figo li chiami "Kickbike" :D

Visto che lo conosci pure tu, puoi sentire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che lo conosci pure tu, puoi sentire....

Ho chiesto, ecco la sua risposta:

sì ho un monopattino da fargli provare. Se invece vuole acquistare un monopattino di seconda mano consiglio di iscriversi al gruppo FB diamo una spinta! Altrimenti webshop kickbike Italia o footbike Italia

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 

ecco dove potete trovare alcuni consigli sull'utilizzo dei monopattini

Loggati per vedere il contenuto

e un video per dare idea che cosa se ne puo' fare in monopattino :-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .