Vai al contenuto

FRANCIGENA GRAVEL RACE #2 - 25/09/2016


vierino
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sfrutto questo tread per comunicare con tutti i partecipanti a questa avventura gravel Francigena...

Una giornalista toscana appassionata di ciclismo (Elena Guerri ciclista e con compagno ciclista di buon passato ma anche attuale) mi ha chiesto se avessi qualche storia da poter pubblicare sul  giornale Tirreno. Premetto che al pubblico in generale, il mondo fixed/gravel è pochissimo conosciuto. Per questo chiedevo se ci fosse qualcuno che gli piacesse (non per narcisismo, ahimè) ma per vero spirito sportivo di presentarsi e far conoscere la propria storia e le prestazioni fatte: viaggi, imprese, alley, con la fixed bike. Sarebbe bello a parer mio, poter presentare qualcosa di collettivo almeno per la unità di interessi che abbiamo per questo tipo di specialità sportiva. Se mi dite di si, io le propongo la scoperta del nostro "mondo". Cosa mi dite?
Non è detto che la risposta sia positiva, in quanto siamo poco conosciuti e forse non si fa audience, ma potrebbe essere una occasione simpatica per far conoscere anche questo nostro modo di andare in bici ....

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io se ce la faccio, vengo il 25 mattina con qualche ora di sonno (sì! è questo il mio segreto per vincere le gare)

ma la traccia gps? ve n'è una?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gnabra ha scritto:

io se ce la faccio, vengo il 25 mattina con qualche ora di sonno (sì! è questo il mio segreto per vincere le gare)

ma la traccia gps? ve n'è una?

ve ne sono ben due ;)
ma ancora non ve le abbiamo consegnate...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Maurando ha scritto:

Buonasera a tutti, sfrutto questo tread per comunicare con tutti i partecipanti a questa avventura gravel Francigena...

Una giornalista toscana appassionata di ciclismo (Elena Guerri ciclista e con compagno ciclista di buon passato ma anche attuale) mi ha chiesto se avessi qualche storia da poter pubblicare sul  giornale Tirreno. Premetto che al pubblico in generale, il mondo fixed/gravel è pochissimo conosciuto. Per questo chiedevo se ci fosse qualcuno che gli piacesse (non per narcisismo, ahimè) ma per vero spirito sportivo di presentarsi e far conoscere la propria storia e le prestazioni fatte: viaggi, imprese, alley, con la fixed bike. Sarebbe bello a parer mio, poter presentare qualcosa di collettivo almeno per la unità di interessi che abbiamo per questo tipo di specialità sportiva. Se mi dite di si, io le propongo la scoperta del nostro "mondo". Cosa mi dite?
Non è detto che la risposta sia positiva, in quanto siamo poco conosciuti e forse non si fa audience, ma potrebbe essere una occasione simpatica per far conoscere anche questo nostro modo di andare in bici ....

M

Mauro volendo c'è questo sottobosco di toscani un po' cialtroni, qualcuno di loro ne avrebbe di storie da raccontare! Vediamo se si fa vivo qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gnabra ha scritto:

io se ce la faccio, vengo il 25 mattina con qualche ora di sonno (sì! è questo il mio segreto per vincere le gare)

ma la traccia gps? ve n'è una?

@gnabra un fa' i' bischero! Bada che ti si viene a prendere!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/19/2016 at 19:46 , vierino ha scritto:

ATTENZIONE!
Ultima chiamata per i ciclopellegrini, ultima chiamata per i ciclopellegrini!
Se c'è qualcun'altro interessato a dormire/desinare in compagnia di goliardici amici è pregato di scriverlo. 
Il gate chiuderà entro 24 ore!

Daje!

Datemi un giaciglio, per diamine!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Richard ha scritto:

Datemi un giaciglio, per diamine!

 

Avrai il tuo giaciglio su materasso di foglie secche riscaldato da quel buon pastore @tommybarno!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul blog avremmo

Loggati per vedere il contenuto
per voi, a meno che non vogliate affidarvi ai muschi e licheni che troverete sugli alberi (dove ce ne saranno) e alle stelle per il vostro ritorno...

Modificato da jack (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/09/2016 at 21:48 , tommybarno ha scritto:

si va dai prete

l'ha fatta la cresima ?? 

o agl'ingresi un gliela fanno?

m'hanno battezzato con la birra, prima comunione coi schiaffi, alla cresima non ci sono arrivato, posso entrare lo stesso?!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .