Vai al contenuto

15 anni dopo...


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

Sono passati 15 anni dall ' " attentato" alle torri gemelle. Un grande sacrificio di persone per arrivare a dei fini...fatto da poche persone elette con molti interessi e mani imapastate ovunque ,per fare soldi e comandare il mondo. Oggi cosa è cambiato ????? Nulla la situazione nel mondo e sempre peggiore. Ovviamente questo è il mio pensiero riassunto...pero non capisco proprio a distanza di tanti anni come tanta gente ancora crede alla storia dell' attentato.....e non riesce a vedere oltre....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt91x ha scritto:

Oggi comunque é il mio compleanno eh.

allora fra poche settimane avrai un regalo da me :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia... Ne è passato di tempo

so solo che all'epoca lavoravo come magazziniere. Sono passati gli anni e le condizioni mi paiono peggiori in generale. Ok siamo andati avanti con certi progressi eclatanti. Ma la percentuale di quelli che se lo pigliano in quel posto è salita....

e già se eri un disgraziato al 80% oggi sei al 99.... 

Di fatto ho cambiato mille lavori e le cose non sono mica migliorate....

dipendiamo ancora dal petrolio...

alieni sulla terra in segno di pace non ne ho visti... 

Difatto le guerre ci sono ancora.

di fatto non mi ricordavo neanche fosse l11 oggi.

mi ricordo una gran paura quel pomeriggio davanti alla TV . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e` tutto un gomblotto

 

Loggati per vedere l'immagine

a parte gli scherzi penso che ogniuno di noi si sia fatto un`idea, quale sia la verita e` difficile stabilirlo , sta di fatto che e` stato una cosa terribile , come ogni guerra o attentato che si verifica

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg propongo di convertire questa discussione in una raccolta dei meme a riguardo ok inizio io

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, oasis-gallagher ha scritto:

Sono passati 15 anni dall ' " attentato" alle torri gemelle. Un grande sacrificio di persone per arrivare a dei fini...fatto da poche persone elette con molti interessi e mani imapastate ovunque ,per fare soldi e comandare il mondo. Oggi cosa è cambiato ????? Nulla la situazione nel mondo e sempre peggiore. Ovviamente questo è il mio pensiero riassunto...pero non capisco proprio a distanza di tanti anni come tanta gente ancora crede alla storia dell' attentato.....e non riesce a vedere oltre....

 

Prossimamente a Mistero su ITALIA 1.  Con il nostro inviato da NEW YORK Raz Degan e il corrispondente dall'Afghanistan Daniele Bossari. Conduce Enrico Ruggeri!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 la pentola a pressione e' una figata, ci puoi fare un sacco di cose ed e' set&forget, la riempi di roba, la metti sul fuoco e quando la apri c'hai la sorpresa.

Zero mescolare, zero sbattimenti.

continua sul thread di charlie hebdo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, l'uomo non è mai sbarcato sulla Luna, è stato tutto girato in qualche studio a Hollywood, si dice che abbia diretto l'esimio Stanley Kubrick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .