Vai al contenuto

vetta gt custom


Mat
 Share

Recommended Posts

@Gobstopper si ho fatto tutto da solo da un paio di metri va bene da vicino non è perfetta.. ho usato una base nera e poi questo sopra

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...
Il 28/4/2017 at 13:19 , Mat ha scritto:

Dopo più di un anno aspettando di trovare qualcuno che la verniciasse a prezzi umani... ho deciso di tirare fuori le bombolette. Questa volta ho usato spray bike, un prodotto studiato a posta per le bici e che in effetti è decisamente la miglior soluzione da me provata. ora bisogna vedere quanto durerà.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Riesumiamo questa discussione se si riesce..... Per curiosità : alla fine quanto è durata la verniciatura a bombolette? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, alla fine non l ho usato molto dopo averlo verniciato e non ti so dire con esattezza. Dopo un paio di mesi l ho sverniciato e poi ho venduto il telaio. Ti posso dire che se vuoi usare spray bike e farlo durare devi preparare bene la base e soprattutto dargli sopra un trasparente. come tutti i colori senza trasparente è abbastanza fragile. Spray bike ha dalla sua che effettivamente è molto semplice da usare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Sono interessato perché ho un telaio legnano competizione anni 80 da fissare e, considerando il suo modico valore, stavo pensando di riverniciarlo proprio con lo spray bike. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

niente da fare il telaio è sempre disperso. ho cercato di contattare il ragazzo a cui l avevo venduto per ricomprarmelo ma non sono riuscito a trovarlo:13_upside_down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .