Vai al contenuto

vetta gt custom


Mat
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Mat ha scritto:

di solito la uso come attaccapanni...

sinceramente non capisco cosa vuoi dire , qui a barcellona le strade sono lisce come un biliardo e cmq quelle ruote ce le ho da 5 anni e le ho usate anche in fuori strada sul mio on one pompino. per la sella è tutta una questione di preferenze. frenino because of turist.

quello che dici della forcella dimostra che non capisci molto di geometria ciclistica... ( meno rake più stabilità ad alta velocità ma sterzo più lento quando vai piano come me)

Scusa mi spieghi la storia del rake?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, indio ha scritto:

Scusa mi spieghi la storia del rake?

 

Quello che sto dicendo è che senza sapere nemmeno l angolo di sterzo e quindi l avancorsa parlare di rake e come cambia la guidabilità non ha senzo

per esempio il mio telaio ha un angolo di sterzo di 73.5 con la forca da 43mm ha un avancorza di 55mm in genere considerato il giusto medio pe un telaio da strada, con la forca da 30mm ha un avancorsa di 69mm: sterzo lento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mikicomi ha scritto:

ok... si ma il fatto era  che se la usi in città, preferenze personali a parte, con quei componenti  non proprio economici c'è un alto rischio che si rovinino e, ancor peggio, te li fottano... solo quello ;) (ovviamente non voglio portarti sfiga)

Grazie per il "non ci capisci molto di geometria ciclistica", fortunatamente ho una più che sufficiente esperienza da non dover giustificare quello che dico, se tu ne sei convinto, ci credo... (comunque c'era del sarcasmo XD)

Mik

Ciao devi considerare che non sono un novellino che spende i soldi di papà , tutti i componenti sono stati comprati nel corso degli anni e quindi gia "rodati". probabilmente questa bici costa molto meno di tanti parallax montati miche.

p.s. difficilmente lascio la bici legata in giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella...bravo! ma trovo un dettaglio inquietante nella terza foto...c'è un tizio "senza testa" che si fa un selfie????!!!! :-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di foto della versione per andar veloce con piega e rapporto un po più lungo (50-17).

L interasse con la forca da 30mm e la ruota quasi a fine forcellini è circa 94cm..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, GG1987 ha scritto:

Mi piace un frego come sempre! Non per farmi i fatti tuoi, ma che misura é?

Ciao, è un 470 c.c di verticale e 515c.c orizzontale 75° angolo sella e 73.5° angolo sterzo.

Se tornassi indietro farei un angolo di 74° per la sella da accoppiare con un reggisella senza arretramento e un cm in più di orizzontale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2016 at 17:05 , Mat ha scritto:

Un paio di foto della versione per andar veloce con piega e rapporto un po più lungo (50-17).

L interasse con la forca da 30mm e la ruota quasi a fine forcellini è circa 94cm..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

In questa configurazione (forca piu incazzata e piega) secondo me è una bomba atomica, peccato solo che le taglie così piccole non mi facciano mai impazzire però oh che ce voi fà.. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

In questa configurazione (forca piu incazzata e piega) secondo me è una bomba atomica, peccato solo che le taglie così piccole non mi facciano mai impazzire però oh che ce voi fà.. ;-)

Grazie per i complimenti.. anch io preferisco esteticamente i telai 54-56 purtroppo con una bici di quella misura neanche arrivo ai pedali :(

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mat ha scritto:

Grazie per i complimenti.. anch io preferisco esteticamente i telai 54-56 purtroppo con una bici di quella misura neanche arrivo ai pedali :(

A me invece piace da paura. Forse il vetta più bello per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...

Dopo più di un anno aspettando di trovare qualcuno che la verniciasse a prezzi umani... ho deciso di tirare fuori le bombolette. Questa volta ho usato spray bike, un prodotto studiato a posta per le bici e che in effetti è decisamente la miglior soluzione da me provata. ora bisogna vedere quanto durerà.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Friday, April 28, 2017 at 13:19 , Mat ha scritto:

Dopo più di un anno aspettando di trovare qualcuno che la verniciasse a prezzi umani... ho deciso di tirare fuori le bombolette. Questa volta ho usato spray bike, un prodotto studiato a posta per le bici e che in effetti è decisamente la miglior soluzione da me provata. ora bisogna vedere quanto durerà.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Come tutti i tipi di viola per me è da sbavo, hai fatto tutto da solo per la verniciatura???? 

Modificato da Gobstopper (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .