Vai al contenuto

Modifica cronologia

elio79

elio79

Io utilizzo il tom tom spark 2 con cardio frequenzimetro integrato (quindi no cinture e cinturine varie), gps e ci puoi caricare anche la musica per sentirla via bluethoot sulle cuffie. L'applicazione gps lavora anche con strava, ci puoi collegare anche un contagiri bluethoot quando vai in bici e ha un supporto da manubrio per utilizzarlo come computerino se vuoi i battiti quando utilizzato come computer puoi usare un sensore a parte . ..  il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200/250 euro. 

Io lo uso tutti i giorni e mi trovo abbastanza bene fin'pra non lo ancora usato sulla bici in quanto sono lontano da casa ma lo utilizzo in palestra sulla bici da spinning tipo ha la sua funzione dedicata per cyclette regolo le serie tipo 8 serie da 3 minuti di sforzo con uno di riposo e lui mi vibra avvisandomi ad ongi passaggio. E utilizzabile anche per il nuoto . . . quindi waterproof.

Per la bici ha anche la funziona fantasma e quindi puoi gareggiare contro te stesso su percorsi identici.

Non sara sicuramente a livelli di garmin fenix ma tutto sommato e un bell ogettino.

Ti conviene prenderlo in considerazione.

elio79

elio79

Io utilizzo il tom tom spark 2 con cardio frequenzimetro , gps e ci puoi caricare anche la musica per sentirla via bluethoot, L'applicazione gps lavora anche con strava, ci puoi collegare anche un contagiri bluethoot quando vai in bici e ha un supporto da manubrio per utilizzarlo come computerino se vuoi i battiti puoi usare un sensore a parte . ..  il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200/250 euro. 

Io lo uso tutti i giorni e mi trovo abbastanza bene fin'pra non lo ancora usato sulla bici in quanto sono lontano da casa ma lo utilizzo in palestra sulla bici da spinning tipo ha la sua funzione dedicata per cyclette regolo le serie tipo 8 serie da 3 minuti di sforzo con uno di riposo e lui mi vibra avvisandomi ad ongi passaggio. E utilizzabile anche per il nuoto . . . quindi waterproof.

Non sara sicuramente a livelli di garmin fenix ma tutto sommato e un bell ogettino.

Ti conviene prenderlo in considerazione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .