Vai al contenuto

milanocapitale
 Share

Recommended Posts

allora mi serve una mano per decidere tra una dolan gia montata usata e una dolan solo telaio che mi devo costruire ! allora il problema e che vorrei comprare la dolan ma e taglia 50 e io sono 1,70 quindi ho paura di stare stretto che ne dite va bene o devo comprare il telaio nuovo piu grande tipo un 55 pero da montare ?

la bici la userei per andare in giro per milano e ogni tanto farci qualche uscita ! ( scatto fisso ovviamente ) 

avevo pensato di comprare un telaio aventon ma non ho letto recensioni buone e poi se la 50 va bene mi va benissimo la dolan ! 

quella gia montata e quela nera tutte e due precursa

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da milanocapitale
allegate foto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal cavallo (distanza terra//sottopalla) in linea teorica essendo anche io 170 ti dico che un 50 ti è piccolo, io ho il cavallo alto e un 53/52 mi sta a pennello, un 55 ti è enorme poco ma sicuro. 

Ti direi che secondo me un 50 con uno stem lunghino (120) e un buon fuori sella che va tanto di moda ci può stare, poi se il prezzo è conveniente meglio. Poi sembra montato anche bene.

È la prima fissa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei 1 cm + alto di me, io ho il cavallo a 78cm e il tg.50 mi andava giusto giusto.

il 55 è sicuramente enorme.

 

vai di 50 che è gia montato e sei a posto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo parte dei 7 nani anche io ( 1,71)  ti consiglio sulla mia poca esperienza fatta di stare sul 50/52 come misura.

Inoltre, come ti hanno gia' detto , se il dolan e' quello della foto , hai gia' per le mani qualcosa di valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ti consiglierei di lasciare stare il sia il 50 che il 55. Ho 84 di cavallo e avevo il 55 ,che poi era 54 effettivo. 

Il 50 potrebbe andare come suggerito giustamente,con un pippone e buon robusto fuorisella. Fino a qui tutto bene,le mie perplessita' sono sulla comodita' del mezzo e sulla guidabilita'. secondo me,a meno che non ti tirino dietro uno dei due telai, penserei di prenderne uno ad hoc per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

170cm 78/79 di cavallo, pedalo su un 52 e ci sto perfetto. Ho anche provato il 54 di @Sebagallizia ed ero comunque comodo

Quindi prenditi quel cynotype 54 e non caca u cats

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .