Vai al contenuto

Aleeycat Berlino


Gobstopper
 Share

Recommended Posts

Il 15 ottobre 2016 at 23:34 , Gobstopper ha scritto:

Parere mio conviene che vieni il 31 così vedi anche la città un po' "in festa"   (qua halloween lo sentono particolarmente) se hai bisogno di info ti do um paio di dritte su cosa fare/dove andare :) 

 

P. S.Però ora che hai lanciato il sasso devi passa son curioso di conoscere sta Enky famosa ahahaahhaah

Scusa non mi avevi quotato e non avevo letto.
In realtà enki non esiste, è solo una moltitudine di segaioli che seguono questo profilo.
Detto ciò, purtroppo il 31 ho l'aereo da Rotterdam per tornare in Italia :(
Ma che mi consigliate per venire? il Treno mi ucciderebbe, sia di fisico che di money. C'è qualche linea di autobus economica? Tipo Flixbus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, enky ha scritto:

Scusa non mi avevi quotato e non avevo letto.
In realtà enki non esiste, è solo una moltitudine di segaioli che seguono questo profilo.
Detto ciò, purtroppo il 31 ho l'aereo da Rotterdam per tornare in Italia :(
Ma che mi consigliate per venire? il Treno mi ucciderebbe, sia di fisico che di money. C'è qualche linea di autobus economica? Tipo Flixbus

Si, c'è proprio flixbus e tante altre.

L'ultima volta ho fatto Amsterdam - Berlino in treno a 39€.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jim @Olio a me han detto che l:alley del 24 non si fa più, almeno cosicosì mi han risposto due rizi su fb...... Quella del 31 go preso pure free a lavoro quindi daje.... 

@enky una moltitudine che si segherà su qualcosa o bella ragazza o bella bici in ogni caso c'è da vedere qualcosa ahahahah 

Cmq apparte gli scherzi di flixbus cene sono senza problemi e han costi accessibili più alcuni puoi portare dietro pure la bici, dai dai dai dai dai, berlin wartet dich :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

e la bici la porti dentro aggratis. io la mia me l'ero smontata, ma puoi chiedere se te la fanno portar su tutta intera. il cricco è che l'ultima parola spetta all'autista (ovvero: se c'è spazio bene, sennò nada). ma sono una compagnia nata da poco, e non hanno tutti sti clienti (=io spazio l'ho sempre trovato; l'assistenza su fb m'ha detto che da quando viaggiano non è mai capitato che qualcuno lasciasse roba giù).
last but not least, prezzi ottimi (venezia-stoccarda l'ho fatta con 23 euro, a oggi tratte come monaco-berlino stanno a 28)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sid ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

e la bici la porti dentro aggratis. io la mia me l'ero smontata, ma puoi chiedere se te la fanno portar su tutta intera. il cricco è che l'ultima parola spetta all'autista (ovvero: se c'è spazio bene, sennò nada). ma sono una compagnia nata da poco, e non hanno tutti sti clienti (=io spazio l'ho sempre trovato; l'assistenza su fb m'ha detto che da quando viaggiano non è mai capitato che qualcuno lasciasse roba giù).
last but not least, prezzi ottimi (venezia-stoccarda l'ho fatta con 23 euro, a oggi tratte come monaco-berlino stanno a 28)

quante cose belle mi hai detto. Mi attrezzo, grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2016 at 22:42 , enky ha scritto:

Scusa non mi avevi quotato e non avevo letto.
In realtà enki non esiste, è solo una moltitudine di segaioli che seguono questo profilo.
Detto ciò, purtroppo il 31 ho l'aereo da Rotterdam per tornare in Italia :(
Ma che mi consigliate per venire? il Treno mi ucciderebbe, sia di fisico che di money. C'è qualche linea di autobus economica? Tipo Flixbus

 

Il 20/10/2016 at 01:40 , Sid ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

e la bici la porti dentro aggratis. io la mia me l'ero smontata, ma puoi chiedere se te la fanno portar su tutta intera. il cricco è che l'ultima parola spetta all'autista (ovvero: se c'è spazio bene, sennò nada). ma sono una compagnia nata da poco, e non hanno tutti sti clienti (=io spazio l'ho sempre trovato; l'assistenza su fb m'ha detto che da quando viaggiano non è mai capitato che qualcuno lasciasse roba giù).
last but not least, prezzi ottimi (venezia-stoccarda l'ho fatta con 23 euro, a oggi tratte come monaco-berlino stanno a 28)

Regaz, contordine! Quelli di Fahrtwind hanno dimandato l'alleycat del 24, quindi rimane solo halloween.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jim ha scritto:

 

Regaz, contordine! Quelli di Fahrtwind hanno dimandato l'alleycat del 24, quindi rimane solo halloween.
 

Daje organizzamo per il 31 allora almeno famo 4 risate assieme dai :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Daje organizzamo per il 31 allora almeno famo 4 risate assieme dai :) 

Io ci sto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno messo la presentazione del report il 25. Tutto molto bello. Non riesco minimamente a venire perchè poi il 31 ho l'aereo da Rotterdam per tornare in Italia. Fate come se vi avessi conosciuto ❤️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, enky ha scritto:

Mi hanno messo la presentazione del report il 25. Tutto molto bello. Non riesco minimamente a venire perchè poi il 31 ho l'aereo da Rotterdam per tornare in Italia. Fate come se vi avessi conosciuto ❤️

Gnaaaaaaaaaaaa ci avevo fatto la bocca :((((( 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .