Vai al contenuto

Charlie Hebdo mo stai esagerando


Bix
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@Bix ora ti faccio incazzare io ...

 

Loggati per vedere l'immagine

 

fanculo le vignette andiamo a prendere sto stronzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

il cattivo gusto è ovunque basta sapere reagire con classe.

Io? italia agli italiani? ho sposato una extracomutaria..... non ho capito

P.s. sono mezzo extra pure io !

mi piaci per quello che sei mezzo esotico..... dai si scherza

era per rispondere al nikkia sull'italiano medio del tutti contro gli imigrati mo tutti contro quell'altro a mo di pecoroni

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bix ha scritto:

mi piaci per quello che sei mezzo esotico..... dai si scherza

era per rispondere al nikkia sull'italiano medio del tutti contro gli imigrati mo tutti contro quell'altro a mo di pecoroni

l'ho visto dopo :D

comunque definire mezzo esotico un veneto-svizzero nato a Milano ... è vero amore !

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

l'ho visto dopo :D

comunque definire mezzo esotico un veneto-svizzero nato a Milano ... è vero amore !

bel formaggino coi buchi mio....hahahahahhahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il disegno delle lasagne a me comunica qualcosa....

comunque ok morte e sangue.....

ma è la triste verità. 

Ci sono giornalisti che ci "cacano il cazzo" non saprei come dirlo più finemente....

il disegno è una sintesi.... Molto sintesi.... Di un concetto . E la vignetta o il fumetto hanno sempre utilizzato il metodo dell esagerazione. È un po come far vedere dragon hall ai bambini. Morti ammazzati e sangue tutti i giorni alle 14..... 

Adesso ciao che vado in bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Piter ha scritto:

Charlie hebdo non ha mai fatto ridere, ma fare i paladini della libertà quando offendono gli altri e fare gli offesi adesso quando ci pungono sul personale e dire che si sta esagerando lo trovo ipocrita. 

Leggetevi spinoza che almeno è di qualità.

Sono d'accordo con te, ma personalmente io ero stato uno dei pochissimi ad incazzarmi pure quando offendevano l'Islam e l'ho fatto in tempi non sospetti (da qualche parte in rete ci sono le tracce).

Poi tutti a proclamare "je suis charlie hebdo" quando hanno raccolto la tempesta... Non che giustifichi la reazione dei terroristi, non sia mai!

D'accordo la libertà di pensiero. Ma io non esprimo la mia libertà andando a prendere a calci un pitbull, tanto per fare un esempio... Si sa che ad offendere l'Islam ci sono sempre quelli più radicali pronti a reagire, quindi evitate! Che poi, a pagarla, magari ci sono andati di mezzo dei poveretti che si buscavano il pane...

Ora ci teniamo la satira sui terremotati. E lasciasmo perdere i significati: è di cattivissimo gusto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NappiaGufo ha scritto:

Ah vi aspettavo!

Però quando son successi i casini a Parigi, tutti a dire jesuiParis e JesuisCharlie.

Finché in copertina c'è Maometto che si limona uno, allora gli islamici che si incazzano non capiscono un cippo di minchia, sono dei ritardati e non evoluti. Ora che i soggetti siamo noi cosa succede? Che i francesi sono delle teste di cazzo.

Ma per favore, un po' di elasticità mentale

 

Loggati per vedere il contenuto
Rivela contenuti nascosti

 

Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho letto questo:

 

Loggati per vedere il contenuto
Rivela contenuti nascosti

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

Propongo la nomina a Mentana del forum, grammarnazi lo sei già no?

comunque non l'ho capita, c'è un sottinteso o è paro paro?

Modificato da il_sem
aggiunta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .