Vai al contenuto

Aiuto per cambio misterioso


nikmaggio
 Share

Recommended Posts

Ciao avrei bisogno di un aiutino per identificare questo componente di un cambio.Vi anticipo che non è solo per sete di cultura ma lo venderò su Ebay perchè essendo nuovo, mi sono fatto prendere dall' idea di un' asta. Da quel poco che ne capisco assomiglia alla rotellina del cambio Cardinali...na non mi sembra uguale. Dovrebbe essere un pezzo di un cambio...fino a prova contraria. L' ho intuito perchè era sul ripiano dei cambi di un vecchi meccanico. Per chi mi aiutasse in cambio offro un birra a Ferrara. Ciao!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Furax mi hai sgonfiato ! Pensa che era proprio in mezzo ai pezzi dei cambi e ci sono cascato. La birra te la sei meritata...anche due. Dimmi tu quando. Ciao !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, nikmaggio ha scritto:

Accidenti Furax mi hai sgonfiato ! Pensa che era proprio in mezzo ai pezzi dei cambi e ci sono cascato. La birra te la sei meritata...anche due. Dimmi tu quando. Ciao !

Scherzo dai!

Spero solo che te lo abbia regalato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per fortuna me l'ha regalato... penso sia stato in buona fede, è molto anziano me l'ha dato con altri pezzi vecchi da corsa che avevo già identificato... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Apribottiglia da una parte e apri scatole dall' altra con la rotellina...o se non funzia è perfetto per tagliare i contorni dei ravioli! ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎02‎/‎09‎/‎2016 at 02:01 , furax88 ha scritto:

ciao Exxtra il libro si chiama "la bici d'epoca" io lo consulto sempre perchè spiega l' evoluzione delle bici e dei componenti dall'inizio ai giorni nostri, evidenziando tappe e marche più importanti. Una specie di Bibbia ! Ti mando la copertina. Ciao!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .