Vai al contenuto

Campagnolo 980


Paolo.8419
 Share

Recommended Posts

Dipende da cosa monti: con una ruota libera regina america - regina CX-S - regina america con distanziali da 3 mm e una catena stretta tipo campa record 9v, 7 rapporti li cambia benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TheSnatch ha scritto:

bha per me invece ci arriva in tranquillità.....e anni 80...io proverei anche con 8v...con un nuovo record l'ho fatto ed andava...ed era anni 70...

8v con il nuovo record?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bix ha scritto:

8v con il nuovo record?

te lo giuro...era un mozzo brp, o qualcosa di simile, con cassetta campy 8v.

che c'è da stranirsi...alla fine il nr è durato fino ai primi 80...quindi 7v li fa tranquilli....fatto 30 famo 31...

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

te lo giuro...era un mozzo brp, o qualcosa di simile, con cassetta campy 8v.

si smette mai di imparare, ho visto dei 7v con pacco regina che giravano bene (però i pignoni erano tutti abbastanza piccoli e con 1/2 denti di differenza) ma 8v non l'avrei mai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bix ha scritto:

si smette mai di imparare, ho visto dei 7v con pacco regina che giravano bene (però i pignoni erano tutti abbastanza piccoli e con 1/2 denti di differenza) ma 8v non l'avrei mai detto

forse perché le scatole campy sono piu strette delle shimano se non erro. era su un telaio bianchi anni 70.....credo che il precedente proprietario abbia forzato un po per allargare il carro a 130. comunque bellezze dei cambi a frizione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HO un altro prolema ho comprato dei freni nuovi e ho un problema i 2 pattini sono uno piu avanti del altro ho viceversa mi sapete darmi una spiegazione grazie 

Modificato da Paolo.8419 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolo.8419 ha scritto:

O un altro prolema o comprato dei freni nuovi e o un problema i 2 pattini sono uno piu avanti del altro  o viceversa mi sapete darmi una spiegazione grazie 

se vuoi ti vendo un paio di H.

spedizione inclusa.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2016 at 08:18 , TheSnatch ha scritto:

forse perché le scatole campy sono piu strette delle shimano se non erro. era su un telaio bianchi anni 70.....credo che il precedente proprietario abbia forzato un po per allargare il carro a 130. comunque bellezze dei cambi a frizione

io ho trovato una mista shimano 8v sti ergopower con cambio NR e funzionava bene, perciò vai di indicizzato!

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .