Vai al contenuto

Messaggio da un amico


 Share

Recommended Posts

fate una foto o almeno descrivete i colori e le caratteristiche del telaio,ne hanno rubato di vigorelli a gente di questo forum

Modificato da thenoone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e se se la fosse comprata?

comprata??? ma che cosa dici 100 % rubata mi ci gioco 100 euro

Raddoppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so anche io che al 99% non la ha comprata...ma la mia era solo una provocazione perchè essendo un extracomunitario di sicuro "deve" essere nel torto... magari è un extracomunitario che invece della Uno a 300 euro si è preso un Vigorelli, anche se ad un mercatino?

Mi pare abbastanza coglione usare una bici così vistosa dopo averla rubata...detto questo qualcuno che lo rivede lo fermi e faccia la finta di dire la mia bici..se scappa......

Link al commento
Condividi su altri siti

fate una foto o almeno descrivete i colori e le caratteristiche del telaio,ne hanno rubato di vigorelli a gente di questo forum

è un telaio bianco.

inserti celesti.

scritte "cinelli" e "vigorelli" buttate alla cazzo un po' ovunque.

forca in carbonio.

mmm...

altro?

ah, sì, overlappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo il forum molto non spesso ma con molto interesse. le storie di bici rubate fanno molto dispiacere; mi piacerebbe però che ci fosse un messaggio iniziale su questa pagina: EVITA DI FARTI FREGARE LA BICI (come quello sulle regole del mercatino)

1- in primis la bici va sempre legata con metodi efficaci; non vale la storia "l'avevo mollata 5 minuti/ sul pianerottolo/ sul treno/ ..."

2- se fate uso quotidiano di una bici (che quindi dovete mollare per strada) che senso ha girare con fisse costosissime? le bici belle le fregano, quelle brutte di meno. quindi forse è mejo riciclare e fissare un cancello che non rubano...

3- basta con queste storie sugli extracomunitari che fregano le bici. se avete una statistica del tipo "bici rubate da stranieri in italia" parlate sennò sono solo chiacchiere da vecchi bauscia

ps- a me hanno fregato 2 bici, una bianchi del 54 (!!!!!) e una fissa autocosturita non molto costosa. erano entrambe slegate nel giardino interno del palazzo, quindi è stata colpa mia.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio prendermela con nessuno in particolare, però alcuni commenti mi fanno ridere.

A sto finto buonismo non ci credo...

Prova a lavorare per un anno alla tua prima fissa, segui aste su aste per aspettare il telaio perfetto, scegli le componenti passando le notti a spulciare il forum, passi tutti i weekend a montare, provare, rismontare mentre la tua ragazza si chiede se stai maturando una sorta di ossessione compulsiva...

E poi dopo tanta fatica, la metti in strada, la usi per un po' ed un giorno esci dal lavoro e non la trovi più.

Ora ditemi che se vedete un tipo losco girare con un telaio uguale (bianco o di colore, rumeno, italiano, indiano quello che sia) non lo rincorrete e lo prendete a sprangate senza neanche pensarci due volte... sù!

O sono stronzo io?

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio prendermela con nessuno in particolare, però alcuni commenti mi fanno ridere.

A sto finto buonismo non ci credo...

Prova a lavorare per un anno alla tua prima fissa, segui aste su aste per aspettare il telaio perfetto, scegli le componenti passando le notti a spulciare il forum, passi tutti i weekend a montare, provare, rismontare mentre la tua ragazza si chiede se stai maturando una sorta di ossessione compulsiva...

E poi dopo tanta fatica, la metti in strada, la usi per un po' ed un giorno esci dal lavoro e non la trovi più.

Ora ditemi che se vedete un tipo losco girare con un telaio uguale (bianco o di colore, rumeno, italiano, indiano quello che sia) non lo rincorrete e lo prendete a sprangate senza neanche pensarci due volte... sù!

O sono stronzo io?

Mi paice quello che hai scritto!La penso come te...lo ammazzerei a bastonate!Anche perchè conosco la mia donna e so quante paranoie mi fa sulle miei bici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio prendermela con nessuno in particolare, però alcuni commenti mi fanno ridere.

A sto finto buonismo non ci credo...

Prova a lavorare per un anno alla tua prima fissa, segui aste su aste per aspettare il telaio perfetto, scegli le componenti passando le notti a spulciare il forum, passi tutti i weekend a montare, provare, rismontare mentre la tua ragazza si chiede se stai maturando una sorta di ossessione compulsiva...

E poi dopo tanta fatica, la metti in strada, la usi per un po' ed un giorno esci dal lavoro e non la trovi più.

Ora ditemi che se vedete un tipo losco girare con un telaio uguale (bianco o di colore, rumeno, italiano, indiano quello che sia) non lo rincorrete e lo prendete a sprangate senza neanche pensarci due volte... sù!

O sono stronzo io?

guarda che nessuno sta giustificando i ladri di bici...per cui il tuo post scusa ma non ci dice niente di nuovo....era un disocorso un po' più generale sul fatto che non tutti i nazionaldifferenti dall'Italiano (meglio se nordico) devono essere per forza ladri... poi sui ladri di bici, di qualsiasi genere, colore e nazione penso la pensiamo tutti uguale...

tanto per chiarire!!!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .