Vai al contenuto

Messaggio da un amico


 Share

Recommended Posts

ieri sera mi è arrivato un messaggio di questo tipo:

In via padova ho visto un extra con un vigorelli rubato...trasformato in bici scrausa

ovviamente l'amico me lo ha inviato sapendo che ho uno stesso telaio e sa quanto vale e presume che chi lo guidasse lo avesse rubato visto il modo in cui veniva utilizzato

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

che in viale padova è meglio stare schisci,che senò invece che tornare con il vigorelli

torni a casa senza le scarpe! dispiace però,nessuno mi sembra abbia denunciato il furto qui sul forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o avevano rubato un vigorelli ad un ragazzo in bovisa? sul pianerottolo di casa?

c'era anche il vigorelli viola di camilla!

fumo troppo cazzo, ahahaha

in effetti si,se hanno denunciato il furto e se ribeccano il tizio, possono andare la con l'esercito e gli sbirri

magari gliela ridanno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

news: ieri sera e' arrivata pure a me la notizia dell'avvistamento di un ragazzo marocchino che gira per via Padova con Vigorelli e secchiello con dentro cose per pulire, come se la usasse per andarci a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non è che ff sia il forum italiano ufficiale per la denuncia furti...

susu che se fosse tuo quel telaio non diresti così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non è che ff sia il forum italiano ufficiale per la denuncia furti...

susu che se fosse tuo quel telaio non diresti così!

Intendevo dire che non deve essere per forza qualcuno che conosciamo ad aver subito il furto, non è che tutti i fissati son su fixed forum e vengono qui a denunciare i furti

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, però un pò di aiuto finche non ci costa nulla si può dare anche a sconosciuti che condividono la nostra stessa passione, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .