IuriHyena 100 Report post Posted August 31, 2016 bella la situa è la seguente il 7 mi trasferisco a barcellona che vado la a fare il baic messenger la per qualche mese e niente starei cercando una casa un ostello una fogna o un porcuscristi se avete qualcosa da consigliarmi un po di info nomi mi sdebito dandovi 5 punti messlife bella Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17810 Report post Posted August 31, 2016 3 ore fa, IuriHyena ha scritto: bella la situa è la seguente il 7 mi trasferisco a barcellona che vado la a fare il baic messenger la per qualche mese e niente starei cercando una casa un ostello una fogna o un porcuscristi se avete qualcosa da consigliarmi un po di info nomi mi sdebito dandovi 5 punti messlife bella @BarChetto Share this post Link to post Share on other sites
BarChetto 190 Report post Posted September 15, 2016 Il 31 de agosto de 2016 at 22:27 , Alb ha scritto: @BarChetto Grazie @Alb, si, iuri, hai fatto riunione Gia con Stuart, o me lo sono sognato stanotte?? 2 Share this post Link to post Share on other sites
IuriHyena 100 Report post Posted September 15, 2016 1 ora fa, BarChetto ha scritto: Grazie @Alb, si, iuri, hai fatto riunione Gia con Stuart, o me lo sono sognato stanotte?? We @BarChetto ci hai visto bene. C'eri anche te? Ti lascio il contatto wa così facciamo due ciarle 3923346003 1 Share this post Link to post Share on other sites
BarChetto 190 Report post Posted September 15, 2016 Ok! Share this post Link to post Share on other sites
IuriHyena 100 Report post Posted September 15, 2016 2 ore fa, BarChetto ha scritto: Ok! Io sto andando a fare un giro se vuoi ci si becca come i piccioni quei luridi schifosi negri bastardi E come disse Charles Manson a ghandi: l'importante è stare calvi" 1 Share this post Link to post Share on other sites
>officine-kappa-porciule< 338 Report post Posted September 16, 2016 (edited) Una bella casa occupata? barcellona in centro o città costicchia.... già appena ti sposti.... ma ci sono mille posti inculati . Prova su un forum fixed spagnolo. o sul dannato facebook mod il 7 aaaaaaaaaaaaaaa di settembre... allora ciao Edited September 16, 2016 by >officine-kappa-porciule< (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
BarChetto 190 Report post Posted September 16, 2016 17 ore fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto: Una bella casa occupata? barcellona in centro o città costicchia.... già appena ti sposti.... ma ci sono mille posti inculati . Prova su un forum fixed spagnolo. o sul dannato facebook mod il 7 aaaaaaaaaaaaaaa di settembre... allora ciao Le case occupa le stanno chiudendo tutte, e se me vuoi una ben organizzata devi farti 10-15km. Forum spagnoli mi pare non esistino, giusto @Alb prezzi invece piu o meno siamo uguali, per trovare qualcosa interessante devi farti un po di km.. Tipo quartieri di periferia.. Share this post Link to post Share on other sites
>officine-kappa-porciule< 338 Report post Posted September 16, 2016 Esta El ferrocarril! Mio stavo un po' fuori e in Barcellona usavamo il ferrocarril. Anche a madrid. lho trovato comodissimo. Vicino parc gueill c'era una casa in collina. Beh le case provano e csa provano a chiuderli anche qui. Vecchi amici si sono fatti le dormite a Barcellona ospiti in csa o case. Ma con conoscenza pregressa. Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17810 Report post Posted September 17, 2016 non ci son forum spagnoli come questo. 1 Share this post Link to post Share on other sites