Toni 686 Report post Posted August 31, 2016 Ciao a tutti, sto valutando un cambio sella da Concor Supercorsa a Kashimax FG4P. Le specs della Kashimax mi piacciono perché le misure sono leggermente più lunghe e strette della Concor. Prenderei la FG4P perché ha i binari standard da 44mm e non da 30 come le NJS Keirin. Pertanto dovrebbe andar bene per il mio tubo Paul. Qualcuno l'ha provata e può fare un confronto? Capisco che la sella sia molto soggettiva ma sarei curioso di conoscere i vostri pareri: palle? prostata? infertilità? brufoli? piaghe? A tutto, tranne ai pelli incarniti, la Fissan pone rimedio... Scherzi a parte. Commenti? Grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
FedericoZ 1900 Report post Posted August 31, 2016 io avevo la kashimax, troppo stretta mal mio punto di vista, avevo la sensazione di dividermi in due il culo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toni 686 Report post Posted August 31, 2016 20 minuti fa, FedericoZ ha scritto: io avevo la kashimax, troppo stretta mal mio punto di vista, avevo la sensazione di dividermi in due il culo Avevi una Aero o una da Keirin Five Gold? Share this post Link to post Share on other sites
FedericoZ 1900 Report post Posted August 31, 2016 five gold, la aero credo sia quasi un sextoys 1 Share this post Link to post Share on other sites
TommyBosisio 1890 Report post Posted August 31, 2016 @Toni io avrei una five gold con rail da 30mm e il suo reggisella nitto njs da 27.2 da abbinarci Share this post Link to post Share on other sites
Toni 686 Report post Posted August 31, 2016 1 ora fa, FedericoZ ha scritto: avevo la sensazione di dividermi in due il culo Sei sicuro sia una sensazione così spiacevole? Share this post Link to post Share on other sites
Toni 686 Report post Posted August 31, 2016 9 minuti fa, TommyBosisio ha scritto: @Toni io avrei una five gold con rail da 30mm e il suo reggisella nitto njs da 27.2 da abbinarci Mi mandi MP con quotazione? considera che non vorrei cambiare il mio Paul, lungo e bello... Share this post Link to post Share on other sites
FedericoZ 1900 Report post Posted August 31, 2016 3 ore fa, Toni ha scritto: Sei sicuro sia una sensazione così spiacevole? si, e dire che io mi sono sempre trovato bene con la flite 1serie, che comunque è molto stretta Share this post Link to post Share on other sites