Vai al contenuto

Buonaseeeeera


marghe
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, marghe ha scritto:

Embrione. Arrivano le ruote, cerco foto decente da web perché non ho sul tel le foto di mozzo e corpetto delle mie mie.

"stai per entrare in una valle di lacrime" (cit.)

ne beh dai benvenuta però:

- mi pare un telaio (alu carbo) da corsa e non da fissa --> movimento centrale alto, rischio di toccare coi pedali

-  battuta a 130mm con le ruote pista da 120mm, per il surly fixer non mi esprimo perchè conosco poco 

- forcellini verticali --> delirio per regolare la tensione della catena

 

aggiornaci... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike NON sono avvezza, infatti mi sento un po' intimorita. Sai, dove abito c'è a malapena elettricità, figurati le webcam, e poi non vorrei mai rovinare il tuo film personale ;)

@riky76 hey! sì immaginavo XD

comunque sì, è da corsa, ma ho un'altra bici alu+carbo, quindi sia per il gusto di costruire e assemblare una cosa nuova (per me), che per non avere due bici identiche, questa la monto fissa, poi quando avrò risorse per un gruppo eventualmente la farò diventare quella da giro lungo. tutto da capire eh, ma è la parte bella.

catena l'ho presa mezze maglie. ricomparirò fra un po', spero con una bici pedalabile. Ciao!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marghe, cerca nel mercatino una ruota posteriore già fissa, una medio profilo silver magari. Cambiare il mozzo di questa è difficile e poi tienila così che non si sa mai che poi tra un venticinquinaio di anni la vuoi usare corsa.

Per coprire la differenza di spazio tra il mozzo pista e i forcellini corsa, vai di rondelle, anelli di calamaro fritti, fedi regalate dal tuo ex, dilatatori per i lobi e chi più ne ha, più ne infili.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, marghe ha scritto:

@frabike NON sono avvezza, infatti mi sento un po' intimorita. Sai, dove abito c'è a malapena elettricità, figurati le webcam, e poi non vorrei mai rovinare il tuo film personale ;)

@riky76 hey! sì immaginavo XD

 

 

 

la risposta a frabike sparecchia!

comunque per non essere avvezza ai forum sai già quotare a differenza di gente qui da anni quindi parti benino dai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

la risposta a frabike sparecchia!

comunque per non essere avvezza ai forum sai già quotare a differenza di gente qui da anni quindi parti benino dai

Si vabbè, ne riparliamo tra 3 mesi quando arriva il grande inverno e la fixie sarà caduta nel dimenticatoio

voi continuate a dargli consigli da froci che tanto poi ci si rivede tutti su snapchat 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, frabike ha scritto:

Si vabbè, ne riparliamo tra 3 mesi quando arriva il grande inverno e la fixie sarà caduta nel dimenticatoio

voi continuate a dargli consigli da froci che tanto poi ci si rivede tutti su snapchat 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, frabike ha scritto:

voi continuate a dargli consigli da froci che tanto poi ci si rivede tutti su snapchat 

Non era a Varsavia? Portici?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, frabike ha scritto:

Si vabbè, ne riparliamo tra 3 mesi quando arriva il grande inverno e la fixie sarà caduta nel dimenticatoio

voi continuate a dargli consigli da froci che tanto poi ci si rivede tutti su snapchat 

ti godo perché come mi incoraggi tu non lo fa nessuno XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già gode....

andate tutti a casa

Frabike vince, sempre.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, frabike ha scritto:

Si vabbè, ne riparliamo tra 3 mesi quando arriva il grande inverno e la fixie sarà caduta nel dimenticatoio

voi continuate a dargli consigli da froci che tanto poi ci si rivede tutti su snapchat 

La fixie è caduta nel dimenticatoio dal 2012

Pensa che l'altroieri in garage ho visto un rottame senza marce e freni sotto chili di polvere e mi sono ricordato di averne una pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fixi ha da un mese la ruota bucata...e per adesso sta bene li.

ciao margherita, benvenuta, pesa bene le tue parole, soprattutto co frabike che te lo potresti trovare in camera nel giro di 15min ovunque tu sia al mondo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

la mia fixi ha da un mese la ruota bucata...e per adesso sta bene li.

ciao margherita, benvenuta, pesa bene le tue parole, soprattutto co frabike che te lo potresti trovare in camera nel giro di 15min ovunque tu sia al mondo

anche questo è un ottimo consiglio. grazie.

"ti godo": slang dialettale parmigiano per "mi piace". cercherò di continuare a parlare il più forbitamente possibile, con precisione, senza distrarmi. Sarebbe stato un attimo cambiare il post ma non volevo apparire come una mistificatrice.

comunque l'interpretazione critica ci sta quando si serve un buon assist, non me la prendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .