Vai al contenuto

Buonaseeeeera


marghe
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, matte82 ha scritto:

Marghe ciao, benvenuta. Visto che sei poco avvezza ai forum, volevo dirti che la prima regola di ogni forum è quella di postare una dodicina di proprie foto mentre si assembla la propria bici a torso nudo.

Ecco poi gli insegnamenti più tecnici li lascio ai più esperti.

Non tentennare!

E' fu' cosi' che in una noiosa serata di mercoledi', naque il nuovo brand for phyga?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Project
modifica con termine più consono ( phyga is for pro ) (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marghe ha scritto:

Ciao, 

Bazzico qui da poco, sto assemblando una bastardina convertita poco per volta, le voglio molto bene.

Mi sarei dovuta presentare prima ma sono poco avvezza a forum, social e simili, quindi tentennavo.

Mi state insegnando tanto, grazie.

Marghe (PR)

 

benvenuta!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg Mancano giusto un paio di pezzi decisamente fondamentali: ho telaio, ruote, forcella, piega, catena, ss. Manca tutto il resto, e non è proprio poca roba. Sto studiando insomma, non ho idea di quanto mi ci voglia ancora. D'altra parte rispetto a tutti voi vado davvero in bici da due giorni.

@Alb ma tu hai il raro dono della sintesi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, marghe ha scritto:

(PR)

 

bella città di merda per lo scatto fisso. o forse è ok se ti piace fare ape in centro con i raga tutto rego. 

se vuoi pedalare (spero sia il tuo caso) fammi sapere che ti porto a conoscere il mostro del fango @Fresh420.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah se serve qualche pezzo e qualche montaggio, fai un fischio ché sto a Fidenza.

Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marghe ha scritto:

@saimonfvg Mancano giusto un paio di pezzi decisamente fondamentali: ho telaio, ruote, forcella, piega, catena, ss. Manca tutto il resto, e non è proprio poca roba. Sto studiando insomma, non ho idea di quanto mi ci voglia ancora. D'altra parte rispetto a tutti voi vado davvero in bici da due giorni.

@Alb ma tu hai il raro dono della sintesi!

Pwnd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital immagino che tu abbia ragione ma io abito in aperta campagna, quindi agli aperitivi vado in macchina. la macchina serve per andare a bere. Ho una bdc, faccio giri impegnandomi (appena presa mi hanno messa su qualche passo alpino, giusto per testare sia lei che me), ma per come sono attrezzata male sembro scappata di casa.

mi trasferirò più vicina alla civiltà e facevo la fissa per fare lavoro-casa (e per portarla per 5 piani senza ascensore). Per pezzi, montaggio e fango ti ringrazio, sono tre cose delle quali sicuramente potrei aver bisogno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, marghe ha scritto:

@taldeital immagino che tu abbia ragione ma io abito in aperta campagna, quindi agli aperitivi vado in macchina. la macchina serve per andare a bere. Ho una bdc, faccio giri impegnandomi (appena presa mi hanno messa su qualche passo alpino, giusto per testare sia lei che me), ma per come sono attrezzata male sembro scappata di casa.

mi trasferirò più vicina alla civiltà e facevo la fissa per fare lavoro-casa (e per portarla per 5 piani senza ascensore). Per pezzi, montaggio e fango ti ringrazio, sono tre cose delle quali sicuramente potrei aver bisogno.

@stez @tatranky avete trovato un nuovo membro del team CCSC

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, marghe ha scritto:

@saimonfvg Mancano giusto un paio di pezzi decisamente fondamentali: ho telaio, ruote, forcella, piega, catena, ss. Manca tutto il resto, e non è proprio poca roba. Sto studiando insomma, non ho idea di quanto mi ci voglia ancora. D'altra parte rispetto a tutti voi vado davvero in bici da due giorni.

@Alb ma tu hai il raro dono della sintesi!

Ciau .

spero che lo shock iniziale sia stato attutito.

ma mi pare che sei una tosta. E risponde a tono.

comunque c'hai mezza bici. Mancano 4/5 stronzate ed è finita.

corona e pignone guarnitura e la sella. Insomma dai.

le ruote sono clip clop ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ruote punto dolente, devo fissare la posteriore, sperando sia possibile.

Ho comprato qui sul forum le Giant Etx semplicemente perché mi piacevano e rientrano bene nella mia idea di progetto (il telaio è un vetta primi del 2000, sempre dal forum). Un mio amico biciclettaio mi ha già cazziata dicendo che non c'è niente da fare ma io non gli ho creduto. Anzi se qualcuno mi indica se usare il Surly o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Embrione. Arrivano le ruote, cerco foto decente da web perché non ho sul tel le foto di mozzo e corpetto delle mie mie.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .