Vai al contenuto

Telaisti per Riparazione bici


prev.ious
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!!

Sono relativamente nuovo nel forum e volevo chiedere se foste a conoscenza di dei telaisti specializzati o che sono bravi a far riparazioni a telai in acciaio. Stavo cercando qualcosa nelle vicinanze di Milano. Ho una forcella molto bella fine anni 70 colnago pista, che purtroppo (non per colpa mia) ha fatto un botto e si e' leggermente piegata verso l'interno oltre ad avere un'ammaccatura di circa mezzo centimetro verso l'interno. Alcune persone a cui l'ho mostrata dicono che e' irrecuperabile, io col presupposto che non so tantissimo di riparazioni bici penso che sia recuperabile. Siate voi i giudici!

vi ringrazio tutti fin da ora!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da prev.ious (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, indio said:

Dovresti sostituire lo stelo almeno, ma nn penso vada la pena.

io nn la raddrizzerei per poi usarla

Quanto mi costerebbe sostituire  lo stelo? tutto sommato mi converrebbe tagliare la testa al toro e comprare una forca colnago da strada tipo questa: 

Loggati per vedere il contenuto
 

Modificato da prev.ious (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, prev.ious ha scritto:

Quanto mi costerebbe sostituire  lo stelo? tutto sommato mi converrebbe tagliare la testa al toro e comprare una forca colnago da strada tipo questa: 

Loggati per vedere il contenuto
 

Metti anche 50€...poi pero' la devi riverniciare e hai comunque in mano un pezzo risaldato, si fa eh, ma io investirei su un nuovo, te lo dico contro i miei interessi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, indio said:

Specie quando non sai la storia del pezzo

spacchi, grazie mille! dunque se ho capito bene sei tu l'uomo che stavo cercando? mi devo rivolgere a te per farmi saldare uno stelo nuovo?

Modificato da prev.ious (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, T'omby said:

si fa senza alcun problema, in in'oretta è pronta, ma devi ricromarla

Ciao! Grazie, capisco ma dove, da chi, quanto mi costa, quanto devo aspettare?? hai dei contatti?

Modificato da prev.ious (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono mi accodo alla discussione: dovrei raddrizzare una forcella incassata, è fattibile? a chi potrei rivolgermi, in zona milano?
la bici è una passeggiona anni 10 che sto sistemando...è necessario trovare una soluzione: quella cosa dovrà pedalare e sopravvivere altri 100 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stefanino ha scritto:

tomby il mafioso sa e fa tutto ;)

io sono stato nella bat caverna. in notturna. 

 

ROBA FORTE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .