Vai al contenuto

copertoncino


rickyricky
 Share

Recommended Posts

la situazione è la seguente:

cerchi mavic open pro  e copertoncini michelin pro 4 service course da 23.

dopo circa 1300 km i copertoncini - utilizzo solo  su strade non bagnate-   sono diventati pericolosamente delle saponette che mi obbligano ad intervenire immediatamente. utenti del forum consigliano i continental gp 4 - gatorskin- gatorhardshall.  non conoscendo le caratteristiche  dei tre quale mi accatto per utilizzo strada e ciclabili ( si fa per dire)? no bagnato no skid ( so vecchio). si  consiglia passaggio da 23 a  25  visto che roma e' tutta na buca?

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. se il telaio te lo consente passa ai 25 sicuramente. 

io uso da oltre 2 anni dei marathon da 25, sono soddisfatto per quanto riguarda resistenza a forature e durata, ma oltre ad essere pesanti sono anche duretti, quindi non li trovo molto confortevoli, anzi....per questo motivo ho comprato, ma ancora non ho provato, dei continental 4season 700x25. ad ogni modo ho sentito parlare bene di un po tutti i continental che hai citato tu. eviterei i gp perché forse sono troppo da corsa,costosi e inutili in città, si consumerebbero prima di altri.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

alla fine della fiera  me so accattato un paio de gatorskin da 25 - 70 pippi circa  e passa la paura.......

ora passiamo ai pedali: attualmente giro con una nefandezza con straps ( mi vergogno di scrivere dove li ho acquistati) che hanno bisogno di essere  cestinati il prima possibile.  visionati codesti giocattolini con preferenza per le gabbiette : blb track pedal utilizzabili sia con gabbiette che con straps - genetic track pedal solo gabbiette - token solo gabbiette- mks silvan road gabbiette e straps.  nonostante madre natura mi abbia dotato di un  piedino  di fata  sul breda overlappo de brutto e   risolvo tirando indietro il piede.  con le gabbiette come caxxo faccio? se mi convincete che le gabbie vanno bene allora me fiondo sui mks rx 1. altri suggerimenti so sempre bene accetti.

pedalate poco e trombate deppiu'....aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, rickyricky ha scritto:

alla fine della fiera  me so accattato un paio de gatorskin da 25 - 70 pippi circa  e passa la paura.......

ora passiamo ai pedali: attualmente giro con una nefandezza con straps ( mi vergogno di scrivere dove li ho acquistati) che hanno bisogno di essere  cestinati il prima possibile.  visionati codesti giocattolini con preferenza per le gabbiette : blb track pedal utilizzabili sia con gabbiette che con straps - genetic track pedal solo gabbiette - token solo gabbiette- mks silvan road gabbiette e straps.  nonostante madre natura mi abbia dotato di un  piedino  di fata  sul breda overlappo de brutto e   risolvo tirando indietro il piede.  con le gabbiette come caxxo faccio? se mi convincete che le gabbie vanno bene allora me fiondo sui mks rx 1. altri suggerimenti so sempre bene accetti.

pedalate poco e trombate deppiu'....aloha

Straps forevah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .