Vai al contenuto

Feedback NEGATIVISSIMO - Angelo/ Tommybabe


vic765
 Share

Recommended Posts

Mi è stato chiesto dal mio amico @DCC di lasciare un avvertimento a tutti gli utenti di questo forum.

diffidate dall'utente @Angelo

ha venduto più di un mese fa una coppia di mozzi sheriff 

pagati tramite pagamento paypal (invio di denaro). Il bomber accampando scuse su un fittizio lavoro che lo porta fuori da casa un giorno sì e l'altro pure ancora non ha spedito nulla e non risponde alle chiamate su whatsapp né ai messaggi su fb o altri social.

una volta a sono riuscito anche a contattarlo via telefono...mi sono presentato per conto del mio amico che non parla italiano essendo filippino e la sua unica risposta è stat...NON SONO AFFARI TUOI GLI AFFARI MIEI E DI DOMINIQUE NON TI RIGUARDANO SONO FUORI CASA E APPENA TORNO GLI SPEDISCO TUTTO. (Era circa il 10/15 luglio).

inviterei chiunque gli venda qualcosa a farlo penare più di un mese per la merce come lui sta facendo (Purtroppo sono una persona seria e lavorando ho troppo rispetto del denaro sudato per incoraggiarvi a farlo).

taggo pure un paio di mods giusto perché avendo conosciuto telefonicamente l'educazione del tipo non vorrei si scatenasse un flame.

ripeto i soldi non erano i miei e neanche la merce.

il mio amico ha pagato uno sproposito (ma non è quello il problema) per un paio di mozzi mai arrivati e mai spediti.

non ha mai risposto oltre una certa data e con me è stato di una strafottenza unica. 

Ovviamente IN OGNI STORIA CI SONO SEMPRE DUE VERSIONI E SAREI CURIOSO DI CONOSCERE LA SUA.

@Pablohoney

@saimonfvg

@Capiero

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto sentire queste cose, ma purtroppo il forum si è riempito di pseudo-appassionati qui solo per svuotare le cantine. Spero la cosa si risolva per il meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt91x ha scritto:

Brutto sentire queste cose, ma purtroppo il forum si è riempito di pseudo-appassionati qui solo per svuotare le cantine. Spero la cosa si risolva per il meglio.

Il fatto è che co sti cazzo di gruppi fb e altre stronzate online molta gente si è convinta di poter fare i soldi e campare vendendo roba che secondo me neanche possiede ma che compra e rivende prima ancora di averle in mano.

un tipo una volta voleva accollarmi una coppia di ruote sheriff che in realtà erano di un mio amico. Lui trattava la vendita con me mentre allo stesso tempo trattava l'acquisto dal mio amico 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La vendita è avvenuta tramite Forum? Non parrebbe. @Matt91xc'è differenza sostanziale, tra qui ed altri luoghi di compravendita. Sostenere che il F si è riempito di svuota cantine, è ingiustamente avvilente.

Ad ogni modo fate bene a segnalare sul FF questo genere di situazioni. Anche se avvengono al di fuori del nostro Mercatino.

Consigliamo inoltre di consultare i profili dell'utenza, prima di spedire soldi...

Come sempre auspichiamo una giusta risoluzione all'alterco.

:-/

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Capiero ha scritto:

La vendita è avvenuta tramite Forum? Non parrebbe. @Matt91xc'è differenza sostanziale, tra qui ed altri luoghi di compravendita. Sostenere che il F si è riempito di svuota cantine, è ingiustamente avvilente.

Ad ogni modo fate bene a segnalare sul FF questo genere di situazioni. Anche se avvengono al di fuori del nostro Mercatino.

Consigliamo inoltre di consultare i profili dell'utenza, prima di spedire soldi...

Come sempre auspichiamo una giusta risoluzione all'alterco.

:-/

out of forum.

sinsinceramnte non sono sicuro che il contatto sia avvenuto tramite forum. ma il mio amico mi ha indicato proprio il nome utente del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta roba degli svuota cantine ha ROTTICCAZZO cit. Pelt

ho svuotato mille cantine e mai inculato nessuno. anzi...

sempre buoni deal e anche parecchi regali

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, io ho comprato solo qui e mi sono sempre trovato benissimo. Ho venduto e mi sono trovato benissimo. Mi pare ovvio che parlo per alcuni e non per tutti! Ció che voglio dire é di non fidarsi solo del "é iscritto al forum allora mi fido alla cieca" ma guardare i msg e appunto la partecipazione attiva al forum :) non voglio avvilire il forum o sputerei nel piatto dove mangio!

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz come già detto precedentemente in un altro topic ma estendo il pensiero off-forum:

conoscete il tale che vi vende il tale pezzo, per le vendite ad occhi chiusi c'è ebay con paypal. (e manco li sei certo al 100%).

spero si concluda al meglio tale alterco

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

regaz come già detto precedentemente in un altro topic ma estendo il pensiero off-forum:

conoscete il tale che vi vende il tale pezzo, per le vendite ad occhi chiusi c'è ebay con paypal. (e manco li sei certo al 100%).

spero si concluda al meglio tale alterco

A me importa poco ho anche infamato il mio amico che per un 5% di pagamento in più a questo ragazzo ora avrebbe i soldi indietro aprendo una controversia. 

Senza contare che Angelo coda roba sul forum con i soldi di DOMINIQUE 

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 5 months later...
Il 2016-11-27 at 21:07 , vic765 ha scritto:

arriveranno nuove prove del catarro che è sto angelo.

come volevasi dimostrare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .