Vai al contenuto

Coppia ruote EASTON EA90 SL. -NUOVE- vendo/scambio (RIBASSO)


mikicomi

Recommended Posts

Sono tra le miglior ruote all-arround per copertoncino presenti sul mercato.


Cosa*:  Coppia ruote EASTON EA90 SL.
Tipologia: 10-11V Shimano/Sram
Marca:  EASTON
Modello: EA90 SL per copertoncino (sono anche TUBLESS READY!!)
Dettagli tecnici: Pesano nemmeno 1500g la coppia  Raggi Sapim a doppio spessore 20/24, Cerchio con bussole di rinforzo , 25mm di profilo e 22 di larghezza.
Stato*: nuovo (ancora con scatole originali) ancora in garanzia
Segni di usura o segni particolari *:  Qualche segno sulla cassetta per provvisorio montaggio del pacco pignoni
Prezzo*: 399€ (Listino 928€!!!)
Costo e tipologia spedizione*: da accordarsi
Precedenza*: ritiro a mano (bologna)
In vendita su altri canali*: sì, facebook

Le ruote sono state acquistate ad Aprile e montate sulla bici nuova.   Dopo i primi metri  di prova nel vialetto di casa mi sono accorto che la ruota anteriore aveva un possibile difetto di fabbrica ( strano rumore dai cuscinetti ant.) e per questo le ho rispedite subito indietro. Le ruote mi sono state trattenute dalla Easton per tutti i controlli del caso per oltre 3 mesi e mi sono tornate indietro appena 7 giorni fa.

La ruota anteriore mi è stata completamente sostituita, mentre la posteriore è sempre la stessa, ma è in condizioni perfette visto che non ha percorso più di 100-200metri (come specificato sopra ci sono solo qualche segno sulla cassetta a causa del montaggio/smontaggio del pacco pignoni... ma non pregiudicano assolutamente l'estetica/funzionalità)

Visto che non potevo restare senza ruote per tutto quest tempome ne sono comprato un altro paio... e queste, che sono praticante nuove, le vendo! 

Tutte le domande del caso sono ben accette. Il prezzo è poco trattabile perchè è già stato ribassato moltissimo rispetto a quanto le ho pagate.

Eventualmente posso accettare scambio con ruote ad altro profilo (tubolare-11v sh/sr) o ruote a basso profilo( copertoncino-Pista) di valore equivalente.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Mik.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@mikicomi ma ci si può montare su anche i copertncini "normali"?

Certamente! e non si fa neppure troppa fatica a montarli ( a differenza di altre ruote tubless)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
15 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@mikicomi ci sto pensando seriamente.. ma i raggi post sono straight pull?

 

Si, tutti i raggi sono  Sapim, straight pull e a doppio spessore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

...

 

Visto che non la avevo ancora messa aggiungo la foto della cassetta in alluminio. Come scritto nella descrizione é leggermente segnata poiché le ruote appena comprate sono state montate e provate e trovate difettose ( mozzo anteriore) Ma dopo essere ritornate dalla garanzia sono rimaste ferme.

Cmq per ogni chiarimento chiedimi pure.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mikicomi said:

Visto che non la avevo ancora messa aggiungo la foto della cassetta in alluminio. Come scritto nella descrizione é leggermente segnata poiché le ruote appena comprate sono state montate e provate e trovate difettose ( mozzo anteriore) Ma dopo essere ritornate dalla garanzia sono rimaste ferme.

Cmq per ogni chiarimento chiedimi pure.

Loggati per vedere l'immagine

forse la foto mi inganna ma il corpetto sembra proprio intaccato parecchio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

forse la foto mi inganna ma il corpetto sembra proprio intaccato parecchio.. 

Si, visivamente i segni se vedono parecchio. Ma  effettivamente non sono  profondi e il pacco pignoni si infila e sfila senza problemi. 

Ma se ti può rassicurare  quando le ho comprate  pure attaccata alla cassetta c'era  pure un bigliettino rosso di  "warning" che diceva che "marks may appear on the cassette body due to use"

Questa è la foto più dettagliata che ora sono riuscito a fare:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, mikicomi said:

Si, visivamente i segni se vedono parecchio. Ma  effettivamente non sono  profondi e il pacco pignoni si infila e sfila senza problemi. 

Ma se ti può rassicurare  quando le ho comprate  pure attaccata alla cassetta c'era  pure un bigliettino rosso di  "warning" che diceva che "marks may appear on the cassette body due to use"

Questa è la foto più dettagliata che ora sono riuscito a fare:

volevi allegare una foto? non la vedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .