Vai al contenuto

consigli per una nuova bicicletta


saberina
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , sono nuova sul forum ho 23 anni e utilizzo la bicicletta per spostarmi nel mio paesino. La mia bicicletta ormai è vecchie rotta e pesante di conseguenza ho deciso di acquistarne una nuova ma in giro i prezzi sono esorbitanti come anche per quelle usate. Vedendo un po in giro qua e là ho trovato una bicicletta usata modello cruiser marca GRV CICLI. Sono qui per chiedervi un parere su questa bici (allego foto) che dovrei acquistare a 110€ e se secondo voi potrei inserire portapacchi e cestino con?luci? E se nel complesso la spesa è a mio favore. Molti mi hanno consigliato di acquistarne una nuova da centro commerciali compresa di tutto a 100€ a salire mentre io a questo vorrei spendere qualcosa in più e comprarla dal ciclista che mi hanno chiesto sui 170€ anche se per me sono troppi. Spero che qualcuno mi aiuto a risolvere i miei dubbi. Grazie mille anticipatamente. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di spettare portare il budget sui 200/250 e prendere una cosuccia che dura nel tempo, perché la qualità si sente e la si vede nel tempo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che non avrò mai un budget di 250 per una bicicletta che utilizzo saltuariamente. Comprendo anche di tener conto della qualità. Non ho capito Carlof83 la sua domanda? Il cestino è necessario per me. Devo dare una risposta secondo voi conviene quella vi bicicletta o no? In negozio per una cruiser mi hanno chiesto 230 però già con luce e portapacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, saberina ha scritto:

Purtroppo credo che non avrò mai un budget di 250 per una bicicletta che utilizzo saltuariamente. Comprendo anche di tener conto della qualità. Non ho capito Carlof83 la sua domanda? Il cestino è necessario per me. Devo dare una risposta secondo voi conviene quella vi bicicletta o no? In negozio per una cruiser mi hanno chiesto 230 però già con luce e portapacchi

La bici resta legata all'esterno per molte ore? vivi in zone sicure?

Se la tua necessità è spostarsi da A a B saltuariamente e la lasci legata fuori spendi meno possibile.

Altrimenti cerca qualche ciclofficina che a volte con 60/70 euro danno fuori bici in perfetto stato di utilizzo anche se vecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, saberina ha scritto:

Proprio per questo non vivo in zone sicure e poi la uso poco. Purtroppo qui vendono solo nuovo niente di usato

 

170 euro non è poco ma non è neanche tanto, ma resta una bici che da all'occhio. Di dove sei? che magari qualcuno in zona ti recupera una bici a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .