Vai al contenuto

Telaio Mbcrew


Dr.J
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Luc ha scritto:

@dariota mi pare improbabile che Renesto abbia il brevetto, oltre alla Rigi bici corta ne ho viste altre due o tre. 

Forse intendeva che Renesto, pur essendo lui a saldarli, non puo farne altri e venderli ai clienti. Deve poter venderli solo Mbcrew.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile!  

per rimanere in tema, Orco cicli (RIP) faceva fare da Renesto (in realta il cognato Luigi) l'Iskra 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Luc ha scritto:

possibile!  

per rimanere in tema, Orco cicli (RIP) faceva fare da Renesto (in realta il cognato Luigi) l'Iskra 

Loggati per vedere il contenuto

A suo tempo avevo chiesto ad orco un preventivo per l'iskra, mi aveva sparato una cifra astronomica! però bella, anzi bellissima!

Però chiedere non costa niente, forse Renesto te lo fa senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Luc ha scritto:

possibile!  

per rimanere in tema, Orco cicli (RIP) faceva fare da Renesto (in realta il cognato Luigi) l'Iskra 

Loggati per vedere il contenuto

nooooo non lo sapevo ! mitici Orco Cicli ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, white-scorpion ha scritto:

non ditelo in giro ma da renesto, il mio telaio in dedazerouno su misura me l'aveva fatto a 130€

in che anno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dove posso trovare i contatti di Renesto? In modo da sentire entrambi gli interessati

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità personale,  ma questo telaio è una bomba perché ha il piantone sdoppiato,la forcella rake zero ed è pursuit?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, T'omby ha scritto:

Curiosità personale,  ma questo telaio è una bomba perché ha il piantone sdoppiato,la forcella rake zero ed è pursuit?

Il telaio potrà essere pure era una cagata, ma quí ci ricordiamo in molti che il primo telaio che hai spacciato per fatto da te in realtà era fatto da renesto. Quindi cerca di nn sputare nel piatto dv hai mangiato. Oramai sei grande e dovresti imparare a pensare prima di parlare 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe geometricamente è bello, magari lo farei fare in tubi columbus e non hiten....se non erro quando chiesi io il prezzo era intorno ai 400 450 euro grezzo. 

di certo non sarà un telaio da pro, ma visto che è un telaio che verrà appeso o utilizzato per fare il fico in città per me è una buona scelta.

comunque se cerchi su google trovi i contatti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giuse_freud ha scritto:

Il telaio potrà essere pure era una cagata, ma quí ci ricordiamo in molti che il primo telaio che hai spacciato per fatto da te in realtà era fatto da renesto. Quindi cerca di nn sputare nel piatto dv hai mangiato. Oramai sei grande e dovresti imparare a pensare prima di parlare 

Il primo telaio lo vendetti a meno della metà del prezzo per decenza, e ancora più per decenza, non ci ho neanche inciso la mia firma. 

Ah, ancora più per decenza, mi sono messo a farli io, come credo tu ben sappia

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, T'omby ha scritto:

Il primo telaio lo vendetti a meno della metà del prezzo per decenza, e ancora più per decenza, non ci ho neanche inciso la mia firma. 

Ah, ancora più per decenza, mi sono messo a farli io, come credo tu ben sappia

 

Anche se nn l'avevi pantografato l'avevi comunque spacciato per tuo, e quí tt lo ricordiamo. Quanto lo hai venduto proprio nn ci interessa. Visto che ti sei messo a lavorare continua pure a farlo invece di star quí a commentare il lavoro dei tuoi colleghi. Saranno gli altri poi a giudicare il lavoro tuo e degli altri. Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclocancello
montato zarramente pure

vai da renesto e gli chiedi un telaio su misura. un paio di anni fa un mio amico lo pagò 250 euro, senza piantone sdoppiato

in un mondo delle fixie, dove l'alluminio è lo standard e tra poco lo sarà l'acciaio oversize, c'è ancora qualcuno che spaccia in giro gli acciaioni pesanti a congiunzioni, alla modica cifra di 650 euro (con presunto brevetto)?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, giuse_freud ha scritto:

Anche se nn l'avevi pantografato l'avevi comunque spacciato per tuo, e quí tt lo ricordiamo. Quanto lo hai venduto proprio nn ci interessa. Visto che ti sei messo a lavorare continua pure a farlo invece di star quí a commentare il lavoro dei tuoi colleghi. Saranno gli altri poi a giudicare il lavoro tuo e degli altri. Buona domenica

1- quanti anni fa?

2-forse a me interessa

3-lavoro come un disperato

4-ho tutto  diritto di esprimere le mie opinioni sul telaio

5- dal punto geometrico non lavora, dal punto di vista telaistico, mai visto telai saldati e rifiniti così...per quasi 700 euro le punte alle congiunzioni, dei forcellini decenti e qualche sfinata alle congiunzioni, (che sono delle putrelle) la pretendo, parlo per me eh...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .