Vai al contenuto

idro
 Share

Recommended Posts

E' possibile una bici da cicloturismo in acciaio nuova a 500 euro? Ora sembra di sì. Sono molto attratta da questa bici 

Loggati per vedere il contenuto
 . Telaio in acciaio, gomme antiforatura, estetica quasi vintage che non mi dispiace. Ho un dubbio sul gruppo, 14 rapporti per una cicloturismo magari carica mi sembrano pochi. Ma ho visto che è possibile montare questo pacco pignoni posteriori
Loggati per vedere il contenuto
 che arriva a 34 invece che 28 denti dell'originale. So bene che non è una bici top, ma mi piacerebbe conoscere anche il parere vostro, sapendo che nessuno può averla vista dal vivo perchè non in vendita in Italia se non su ordinazione. Cosa ne dite, è una vorrei ma non posso o ha delle carte da giocarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista così ti direi di lasciar perdere. basta vedere che è montata Microshift per capirne la qualità generale.

Il portapacchi finirà per scassarsi dopo i primi 50 Km con delle sacche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa solo io ho l'impressione che questa sia una pubblicità?

 

Nel caso non lo fosse mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me non sembra così malvagia... certo, non ci arriverai in Cina, ma se l'intenzione è di fare il cicloturista occasionale mi sembra un buon compromesso... direi "livello decathlon" o poco più...

Per i rapporti poi non preoccuparti... un 7v 28-14 non ti cambia molto rispetto ad un 9/10/11v 28-11, a meno che non vai a correre... inoltre i sistemi a meno marce sono più precisi, e necessitano di minore e più facile (ed economica) manutenzione... io cicloturizzo con portapacchi generici (circa 5.000km con 50kg su portapacchi omologati a 15kg) e con una vecchia MTB convertita 2x6v... poi fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .