Vai al contenuto

Testo in nero nei post


ciaba
 Share

  

22 voti

  1. 1. Testo in nero nei post

    • meglio
      21
    • peggio
      1


Recommended Posts

su consiglio di youth ho messo il testo nei post in nero, prima era grigino e a detta di alcuni non si vedeva benissimo

cosa ne pensate? per me si vede meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su consiglio di youth ho messo il testo nei post in nero, prima era grigino e a detta di alcuni non si vedeva benissimo

cosa ne pensate? per me si vede meglio

Meno 'elegante', ma più fruibbile ;)

+4U&+4U

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio! e se si potessi bisognerebbe rendere un po' più diverse le ombreggiature delle icone. mi spiego: non ho ancora abituato l'occhio a distinguere le conversazioni che ho già letto dalle altre che hanno nuovi post...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio! e se si potessi bisognerebbe rendere un po' più diverse le ombreggiature delle icone. mi spiego: non ho ancora abituato l'occhio a distinguere le conversazioni che ho già letto dalle altre che hanno nuovi post...

concordo in pieno!

magari rivederne le colorazioni o la outline ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... invece i titoli dei topic in bold se c'è una nuova risposta no? non ci capisco un cazzo così

Modificato da Basik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... invece i titoli dei topic in bold se c'è una nuova risposta no? non ci capisco un cazzo così

c'è un'icona differente per i messaggi con nuove risposte, dovrebbe esserci la legenda in basso ma non posso assicurartelo perché son connesso da cell

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma si fa fatica a notare la differenza, mi sono accorto che il colore era più vivo dopo che me lo avevi detto l'altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .