Vai al contenuto

70 euro da spendere in negozio


Hell's_rider_
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, i miei amici devono farmi il regalo di compleanno e hanno un budget da 70 euro e mi chiedono cosa voglio ma sono parecchio confuso ahah. Datemi qualche spunto per favore, genere: abbigliamento bici/ componenti fissa/ componenti cx. Tenete conto che devo comprare a prezzo di negozio....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sarebbe utile sapere cos'hai / cosa fai con la bici, perchè ad esempio un paio di scarpe per spd non sarebbe male, tanto poi con 30€ vicino ti prendi gli attacchi ed è un passaggio che se non hai già fatto cambia i giochi in maniera incredibile.

Un'altra idea potrebbe essere ad esempio acquistare attrezzi per aggiustare la bici se non li hai.

Lasciarsi tentare e prendere che ne so quel reggi che volevi da un po' bhò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una roba utile e non tanto uno sfizio direi

Loggati per vedere il contenuto
e non sbagli mai, o in previsione dell'autunno imminente roba tecnica per pioggia/vento o gambali, manicotti.
Anche l'opzione attrezzi di @SleazyCriss non è male per dire pompa con manometro, kit di attrezzi per borsa sottosella ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sarebbe utile sapere cos'hai / cosa fai con la bici, perchè ad esempio un paio di scarpe per spd non sarebbe male, tanto poi con 30€ vicino ti prendi gli attacchi ed è un passaggio che se non hai già fatto cambia i giochi in maniera incredibile.

Un'altra idea potrebbe essere ad esempio acquistare attrezzi per aggiustare la bici se non li hai.

Lasciarsi tentare e prendere che ne so quel reggi che volevi da un po' bhò

Se vuoi una roba utile e non tanto uno sfizio direi
Loggati per vedere il contenuto
e non sbagli mai, o in previsione dell'autunno imminente roba tecnica per pioggia/vento o gambali, manicotti.

Anche l'opzione attrezzi di @SleazyCriss non è male per dire pompa con manometro, kit di attrezzi per borsa sottosella ecc.

Grazie ragazzi! In quanto ad attrezzi sto abbastanza bene, scarpe e spd li ho sia sul cx che sulla fissa, stavo pensando anche io all'abbigliamento che sono un po carente la, ma mi tentava anche un bel thomson elite silver per il caadx.

Proponete pure qualsiasi cosa è ben accetta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Droghe?

Loggati per vedere l'immagine

 

vabbe con gli 65 puoi comprare sempre due conti gator

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al mio compleanno i miei amici mi hanno regalato direttamente un per Abus Granit ed è stato ben accetto...con 70€ dovresti riuscire a prendere un signor lock che non sono mai abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che è un regalo, pensa a qualcosa che di tua sponte non compreresti mai perché troppo costosa, ma che comunque è figa e la vorresti. Vai sul lusso, insomma!

E poi, perché non un voucher su wiggle/crc?! La roba alle volte la paghi quasi la metà!

Sent by my HTC One

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .