Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

1 ora fa, Fuser ha scritto:

utilizzo senza fondello (se ne hai fatto) come ti sei trovato? 

Ne ho fatto poco...ma non ricordo alcun fastidio. In ogni caso lo strato di imbottitura c'è e, seppur sottile, si sente.

Forse, essendo leggermente convessa nella zona di appoggio posteriore, se una persona ha le ossa ischiatiche molto larghe  potrebbe trovarla un pò scomoda nel lungo tempo se la usa senza fondello... Ma non essendo il mio caso non lo posso dire con certezza.  Comunque ho visto che producono altri due modelli; uno più piatto e rigido(sprint) ed uno più largo e aperto (endurance)

Mik.

mikicomi

mikicomi

54 minuti fa, Fuser ha scritto:

utilizzo senza fondello (se ne hai fatto) come ti sei trovato? 

Ne ho fatto poco...ma non ricordo alcun fastidio. In ogni caso lo strato di imbottitura c'è e, seppur sottile, si sente.

Forse, essendo leggermente convessa nella zona di appoggio posteriore, se una persona ha le ossa ischiatiche molto larghe  potrebbe trovarla un pò scomoda nel lungo tempo se la usa senza fondello... Ma non essendo il mio caso non lo posso dire con certezza.  Comunque ho visto che producono altri due modelli; uno più piatto e rigido(sprint) ed uno più largo e aperto (edurance)

Mik.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .