Vai al contenuto

Polo and bike Cmndr


GG1987
 Share

Recommended Posts

Ciao ragaz, quest'autunno volevo comprarmi una fissa in acciaio con sterzo da 1 e 1/8 e mi stavo guardando in giro.

Gira che ti girano trovo questo marchio, Polo And Bike, credo spagnolo, che ne produce diverse, ma una mi strizza l'occhio: il modello Cmndr.

poloandbike-cmndr-atlas-22432_3.jpg

poloandbike-cmndr-atlas-22432_2.jpg

Mi garba assai, soprattutto in questa colorazione gaia.

Volevo un consiglio, secondo voi, com'è come bici?

Non sto cercando una bici prestazionale, sto giro punto sull'estetica, ma non vorrei ritrovarmi tra le mani un catorcio.

So che per 500€ non si possono chiedere miracoli, però...

Se qualcuno sul forum ce l'ha si faccia avanti!

 

P.S.: So che è in alluminio, ma mi piace troppo e credo proprio che la prenderò.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ppezzo ha scritto:

per il prezzo non saprei molto, però tieni presente che è alluminio, non acciaio

 

Cacchio è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

il frameset costa 250€ non è male come base per montarlo decentemente puoi considerare anche questa ipotesi magari investendo qualcosa in più! Non sembra male considerando il prezzo l'unica scelta che non capisco è il tubo sella da 26.4...

Modificato da neetRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la stavo guardando, però

A) è in acciao

B) ha il tubo sella da 26.4

C)pesa una cifra

 

Sinceramente per il prezzo completa non è male, neanche in realtà il prezzo del solo telaio imho è una bici onesta se ti piace prendila, magari prima dicci cosa stai pedalando adesso così da capire se sarebbe un upgrade o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Io la stavo guardando, però

A) è in acciao

B) ha il tubo sella da 26.4

C)pesa una cifra

 

Sinceramente per il prezzo completa non è male, neanche in realtà il prezzo del solo telaio imho è una bici onesta se ti piace prendila, magari prima dicci cosa stai pedalando adesso così da capire se sarebbe un upgrade o meno.

Allora avevo capito bene, è acciaio! Lo cercavo apposta (sarà una bici da utilizzare su strade no proprio perfette)

Sul sito la danno completa 9,5kg non mi sembra pesi cosi tanto.

Ho una Carrera convertita.

L'unica cosa che vorrei cambiarci sono le ruote, con una coppia a basso profilo.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Allora avevo capito bene, è acciaio! Lo cercavo apposta (sarà una bici da utilizzare su strade no proprio perfette)

Sul sito la danno completa 9,5kg non mi sembra pesi cosi tanto.

Ho una Carrera convertita.

L'unica cosa che vorrei cambiarci sono le ruote, con una coppia a basso profilo.

Foto del carrera, perchè imho va a finire che ti trovi una roba peggiore, la mia convertita pesa 7,5kg tanto pe dire. Cambiando le ruote probabilmente un 500g/1kg magari lo salvi.

 

Poi dipende sempre per cosa devi usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio probabilmente è una cinesata... il resto dei componenti pure.

Il desing è certamente accettabile, ma la qualità e i 500 euro  decisamente no.

 

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Foto del carrera, perchè imho va a finire che ti trovi una roba peggiore, la mia convertita pesa 7,5kg tanto pe dire. Cambiando le ruote probabilmente un 500g/1kg magari lo salvi.

 

Poi dipende sempre per cosa devi usarla.

DSC_3402.JPG

Ecchila, qui aveva ancora le ruote di m***a.

Comunque sarà usata per cazzeggiare in paese, più in la voglio farmi un conico ridewill per le uscite ed il velodromo, se riescono a sfrattare gli abusivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mikicomi ha scritto:

Il telaio probabilmente è una cinesata... il resto dei componenti pure.

Il desing è certamente accettabile, ma la qualità e i 500 euro  decisamente no.

 

Dopo la nascita della prole posso permettermi solo le cinesate, quindi se hai qualcosa da proporre sullo stesso prezzo, cinesata o no, dimmi pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, GG1987 ha scritto:

DSC_3402.JPG

Ecchila, qui aveva ancora le ruote di m***a.

Comunque sarà usata per cazzeggiare in paese, più in la voglio farmi un conico ridewill per le uscite ed il velodromo, se riescono a sfrattare gli abusivi.

Imho acciaio per acciaio resterei su questa, è tanto più figa. Io i 500€ li investirei così

A) adattatore pipa stem

B) stem nero leggermente negativo tipo -5

C) piega o riserino

D) guarna bella tosta tipo una omnium

E) ruote hai detto che son diverse sarebbe da capire cos'hai imho iso posteriore  mozzi neri cerchi neri basso profilo

 

Secondo me con 500€ se non hai fretta riesci a starci dentro ste modifiche e ti viene fuori una boNba con la N maiuscola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrosio , exellent mi sembra, su novatec

E queste sono le ruote buone xD

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Dopo la nascita della prole posso permettermi solo le cinesate, quindi se hai qualcosa da proporre sullo stesso prezzo, cinesata o no, dimmi pure 

Con 500€ hai ampio spazio per prenderti un telaio tipo un Breda(se vuoi un  telaio moderno) o un telaio in acciaio usato che ti piace, un paio di ruote decenti (tipo ambrosio/miche) e una buona guarnitura... poi per il resto dei componenti puoi prendere anche delle cinesate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mikicomi ha scritto:

Con 500€ hai ampio spazio per prenderti un telaio tipo un Breda(se vuoi un  telaio moderno) o un telaio in acciaio usato che ti piace, un paio di ruote decenti (tipo ambrosio/miche) e una buona guarnitura... poi per il resto dei componenti puoi prendere anche delle cinesate ;)

Magari mi vendo qualcosa che sta a prendere polvere e mi monto un telaio ridewill con sterzo conico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .