Vai al contenuto

Berlino a gennaio


alan
 Share

Recommended Posts

Prendo appunti.

Mia moglie ha un locale a ravenna e quindi è sempre stata appassionata di club e disco, sia per piacere che per lavoro.

In più mi ha già promesso che non mi farà dormire molto quindi penso che ne vedremo diversi.

Spero di riuscire ad andare nella settimana in cui ci siete anche voi, non mi dispiacerebbe fare un salto al velodromo...anzi!

Il dubbio è sulla settimana precedente, per questioni di lavoro ! vedremo !

Entro una settimana decido !

Se vi viene in mente altro, postate.

Per il momento grazie a tutti.

2830522776_92166f0f94_o.jpg

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per i locali ti hanno già risposto, per mangiare io consiglio questi posti qua

- pri maria, russo/bulgaro Boxhagener Straße 26, 10245 Berlin, Germania

- cupcake berlin, cupcake/dolci da leccarsi i baffi - Krossener Straße 12, 10245 Berlin, Germania

- gambrinus, specialità crucche - Linienstraße 133, 10115 Berlin, Germania

- barcomi's deli, cheescake paura - Sophienstraße 21, 10178 Berlin, Germania

- felix austria, specialità austriache - Bergmannstraße 26, 10961 Berlin, Germania

- luis, crucco/wiener schnitzel enormi ma enormi sul serio e buonissime - Richardplatz 5, 12055 Berlin, Germania

negozi di bighe ce ne sono una marea

Rembetis

Oderbergerstraße 35

10435 Berlin

-----------------------------

Devil’s Child

Kreuzbergstr. 31

D-10965 Berlin

-----------------------------

KEIRIN cycle culture café

Oberbaumstraße 5

10997 Berlin, Germany

-----------------------------

Cicli Berlinetta

Schönfließer Straße 19

10439 Berlin

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Fraitag in MaxBeer Strasse danno in comodato d'uso gratuito delle

bici a scatto fisso (Telai Gorilla e componentistica Miche) per tutto

il giorno.

Arrivi li, posi il documento e vai via in bici.

a fine gennaio eprò fa un freddo posco e se non nevica da qualche giorno

è tutto ghiacciato... t'ammazzi :)

Dove posso avere maggiori informazioni su questo comodato d'uso di fixed??

Io sarò a Berlino per l'ultimo dell'anno e non mi spiacerebbe girare in bici da quelle parti!!

magari è un argomento che è già stato trattato in altri topic, in tal caso chiedo gentilmente il link e scusa per l'OT :)

grazieeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Fraitag in MaxBeer Strasse danno in comodato d'uso gratuito delle

bici a scatto fisso (Telai Gorilla e componentistica Miche) per tutto

il giorno.

Arrivi li, posi il documento e vai via in bici.

a fine gennaio eprò fa un freddo posco e se non nevica da qualche giorno

è tutto ghiacciato... t'ammazzi :)

Dove posso avere maggiori informazioni su questo comodato d'uso di fixed??

Io sarò a Berlino per l'ultimo dell'anno e non mi spiacerebbe girare in bici da quelle parti!!

magari è un argomento che è già stato trattato in altri topic, in tal caso chiedo gentilmente il link e scusa per l'OT :)

grazieeeee!

manda una mail allo store di Berlino...

http://www.freitag.ch/shop/FREITAG/storelocator.jsf

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Fraitag in MaxBeer Strasse danno in comodato d'uso gratuito delle

bici a scatto fisso (Telai Gorilla e componentistica Miche) per tutto

il giorno.

Arrivi li, posi il documento e vai via in bici.

a fine gennaio eprò fa un freddo posco e se non nevica da qualche giorno

è tutto ghiacciato... t'ammazzi :)

Dove posso avere maggiori informazioni su questo comodato d'uso di fixed??

Io sarò a Berlino per l'ultimo dell'anno e non mi spiacerebbe girare in bici da quelle parti!!

magari è un argomento che è già stato trattato in altri topic, in tal caso chiedo gentilmente il link e scusa per l'OT :)

grazieeeee!

Di solito in quel periodo le strade di berlino son lastricate di ghiaccio...sai comè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Figata berlino!!!

ci sono stato quest'anno a gennaio come voi...bella come sempre solo che fa un freddo boia..tipo -10 secchi con la spree con blocchi di ghiaccio galleggianti..comunque è sopportabile perchè non è freddo umido come da noi..

La cosa brautta è che essendo tutto ghiacciato non si può girare comodi in bici come in primavera, dove con due pedalate vai ovunque.

Comunque la città è una figata...tanta architettura, locali fighi con gente interessante, molto multiculturale e soprattutto una città a misura uomo e di bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Allora Alan...se vuoi ti organizzo un posto free dove puoi fare base per qualche giorno alla rote-insel (Yorkstraße).

Riguardo le bici freitag il buon angelo s'è scordato di dirti che ci devi buttare 150 euro di cauzione, ma comunque non preoccuparti, c'è meno dieci di giorno e neve a perdere...mi sa che è meglio se ti muovi in metro.

Riguardo la 6 giorni...io non ce li ho 30 sakki...ma cazzarola...non sarebbe una cattiva idea.

Comunque se vuoi vedere un po di negozi ti accompagno volentieri...anche da Rembetis (dove lavoro).

Per il party time c'è l'imbarazzo della scelta come già descritto in precedenza...

Se ti va contattami anche qui su ff.

Bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Alan...se vuoi ti organizzo un posto free dove puoi fare base per qualche giorno alla rote-insel (Yorkstraße).

Riguardo le bici freitag il buon angelo s'è scordato di dirti che ci devi buttare 150 euro di cauzione, ma comunque non preoccuparti, c'è meno dieci di giorno e neve a perdere...mi sa che è meglio se ti muovi in metro.

Riguardo la 6 giorni...io non ce li ho 30 sakki...ma cazzarola...non sarebbe una cattiva idea.

Comunque se vuoi vedere un po di negozi ti accompagno volentieri...anche da Rembetis (dove lavoro).

Per il party time c'è l'imbarazzo della scelta come già descritto in precedenza...

Se ti va contattami anche qui su ff.

Bella

Grazie mille.

Alla fine andrò la terza settimana, quindi la 6 giorni salta ma purtroppo con il lavoro non potevo organizzarmi diversamente.

Il pernottamento è già deciso...salendo con la mogliettina opto per la vacanza "comoda".(hotel)

Mi sono appuntato tutti i posti che mi hanno consigliato i ragazzi, ma cazzo sono veramente felice di sapere che c'è qualcuno del forum...ci becchiamo di sicuro e ci mangiamo una cosa assieme così mi illustri i negozi di bici dove vale la pena fare un salto...per fortuna ho una moglie paziente...

Ps: ci aggiorniamo nei prossimi giorni e mi raccomando se ti serve qualcosa dall'italia chiedi pure...no problem!!

Grazie Jim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Fraitag in MaxBeer Strasse danno in comodato d'uso gratuito delle

bici a scatto fisso (Telai Gorilla e componentistica Miche) per tutto

il giorno.

Arrivi li, posi il documento e vai via in bici.

a fine gennaio eprò fa un freddo posco e se non nevica da qualche giorno

è tutto ghiacciato... t'ammazzi :)

Dove posso avere maggiori informazioni su questo comodato d'uso di fixed??

Io sarò a Berlino per l'ultimo dell'anno e non mi spiacerebbe girare in bici da quelle parti!!

magari è un argomento che è già stato trattato in altri topic, in tal caso chiedo gentilmente il link e scusa per l'OT :)

grazieeeee!

Di solito in quel periodo le strade di berlino son lastricate di ghiaccio...sai comè...

non si può mai sapere, ma io sono a Berlino e c'è una montagna di neve sulle strade. E allo stato attuale, o nevica ancora,oppure la neve si scioglie, non fa tempo a defluire, e diventa un lastrone di ghiaccio. Poi tutto può succedere e forse fra 10 giorni ci sono 20 gradi. Ma dubito fortemente.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .