Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

Faccio lo stronzo della storia.

Il member @grosta ha all'attivo 43 msg.

Il member grosta non ha mai partecipato attivamente a nessuna discussione del forum e/o portato nulla di positivo a questa comunità.

Regaz bisogna svegliarsi, che non significa un cappero essere registrati al forum e confidare nel prossimo.

Io compro da membri del forum ok ma PRIMA DI TUTTO da persone del forum.

detto questo io "impiccherei" in pubblica piazza il tale.

avendo anche di recente messo in culo a stefanino...insomma...tutto evitabile se si leggono i feedback ma soprattutto se si seguono le regole del forum.

 

 

P.S. SE METTETE MSG SU CERCO E VI CONTATTANO MEMBRI SENZA FOTO PROFILO E SENZA I MESSAGGI NECESSARI (RIPETO + DI 50 MA MANCO MENO DI 200) NONCHè ISCRITTI MERCOLEDI SCORSO, SEGNALATELI. C'è LA FUNZIONE APPOSTA. DOPO AVERLI SEGNALATI, MANDATELI A FARE IN CULO. VI AUTORIZZO IO.

Alb

Alb

Faccio lo stronzo della storia.

Il member @grosta ha all'attivo 43 msg.

Il member grosta non ha mai partecipato attivamente a nessuna discussione del forum e/o portato nulla di positivo a questa comunità.

Regaz bisogna svegliarsi, che non significa un cappero essere registrati al forum e confidare nel prossimo.

Io compro da membri del forum ok ma PRIMA DI TUTTO da persone del forum.

detto questo io "impiccherei" in pubblica piazza il tale.

avendo anche di recente messo in culo a stefanino...insomma...tutto evitabile se si leggono i feedback ma soprattutto se si seguono le regole del forum.

 

 

P.S. SE METTETE MSG SU CERCO E VI CONTATTANO MEMBRI SENZA FOTO PROFILO E SENZA I MESSAGGI NECESSARI (RIPETO + DI 50 MA MANCO MENO DI 200) NONCHè ISCRITTI MERCOLEDI SCORSO, SEGNALATELI. C'è LA FUNZIONE APPOSTA. DOPO AVERLI SEGNALATI, MANDATI A FARE IN CULO. VI AUTORIZZO IO.

Alb

Alb

Faccio lo stronzo della storia.

Il member @grosta ha all'attivo 43 msg.

Il member grosta non ha mai partecipato attivamente a nessuna discussione del forum e/o portato nulla di positivo a questa comunità.

Regaz bisogna svegliarsi, che non significa un cappero essere registrati al forum e confidare nel prossimo.

Io compro da membri del forum ok ma PRIMA DI TUTTO da persone del forum.

detto questo io "impiccherei" in pubblica piazza il tale.

avendo anche di recente messo in culo a stefanino...insomma...tutto evitabile se si leggono i feedback ma soprattutto se si seguono le regole del forum.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .