Vai al contenuto

[MILANO] Rubata single speed Breda


 Share

Recommended Posts

Bici rubata nella notte tra 12 e 13 Agosto a Milano nel parcheggio di un condominio zona Bande Nere/Primaticcio. Telaio Breda, forca in carbonio Carbon, guarnitura SRAM, pedivelle DODICI CICLI, ruote e mozzi no logo con profilo alto (40mm). La foto è del precedente proprietario e non rispecchia completamente l'aspetto attuale: la forcella è priva di sticker, la nastratura è full black no logo, i pedali sono da città neri e sono montati i freni sia anteriore che posteriore con leve di tipo supplementare al manubrio marca TEKRO.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lasciamo stare: lasciata alle 2 di notte legata con archetto e cavo alla rastrelliera condominiale affianco ad un'altra decina di bici; la mattina dopo come se non ci fosse mai stata non hanno lasciato nemmeno i resti delle catene...

La denuncia ancora  mi manca, provvederò appena possibile. Nel frattempo ho messo post su un gruppo facebook apposta, qui ed ora anche sul sito da te consigliatomi. E nel frattempo seguo tutti i mercatini e annunci possibili ed immaginabili :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .