Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

dal link di @FABIONE vedo questa meraviglia.....vorrei saperne di più, tipo stazioni vicine, quanto sono toste le salite ecc ecc

inoltre in zona ci dovrebbe essere Bagnone, dove un fiume a me sconosciuto forma delle piscine naturali credo con i controcazzi...

ecco io vorrei fare un fine settimana da quelle parti, e vorrei farlo con stagione calda o comunque che permetta di fare un bel bagno....per quanto possa essere calda l'acqua di un fiume anche ad agosto....

quindi roba di settembre o direttamente a giugno.....chi c'è? chi organizza?

 

TheSnatch

TheSnatch

dal link di @FABIONE vedo questa meraviglia.....vorrei saperne di più, tipo stazioni vicine, quanto sono toste le salite ecc ecc

inoltre in zona ci dovrebbe essere Bagnone, dove un fiume a me sconosciuto forma delle piscine naturali credo con i controcazzi...

ecco io vorrei fare un fine settimana da quelle parti, e vorrei farle con stagione calda o comunque che permetta di fare un bel bagno....per quanto possa essere calda l'acqua di un fiume anche ad agosto....

quindi roba di settembre o direttamente a giugno.....che c'è? cho organizza?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .